Amici 22: storia d’amore a capolinea per una delle coppie della scuola

Wax e Claudia si sono già lasciati? In questi giorni, nella scuola di amici di Maria De Filippi, è avvenuto qualcosa che ha messo decisamente tutto quanto in discussione 

Amici amore finito tra Wax e Claudia
Amici (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Amici di Maria De Filippi è sicuramente una delle scuole di canto e di ballo più famose di Italia, sono oramai più di vent’anni che la conduttrice scopre numerosi talenti che si sono ritrovati a fare la storia della musica italiana e a sfondare nel mondo della danza internazionale. Insomma, si tratta senza ombra di dubbio di una trasmissione molto importante, ma non è soltanto di talenti che si parla. Infatti, ogni anno, ci ritroviamo a sentire discorsi sull’amore e veder nascere delle vere e proprie relazioni tra le mura della scuola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Amici 22, Wax e Claudia: è già tutto finito?

Wax Claudia storia a capolinea
Wax e Claudia (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nelle ultime settimane, abbiamo visto nascere una certa complicità tra il cantante Wax e la ballerina Claudia, che è entrata nel programma in seguito ad una sfida. I due si sono ritrovati fin da subito molto vicini, si sono baciati e hanno iniziato a “frequentarsi”. In ogni caso, le cose tra di loro sono precipitate ben presto, perché improvvisamente si sono ritrovati senza volerlo ad allontanarsi l’uno dall’altro. Hanno provato anche a parlare e a confrontarsi in uno dei daytime che sono andati in onda su Canale Cinque, ma nonostante hanno espresso una certa curiosità l’uno verso l’altro, le cose sembrano destinate a finire tra di loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Insomma, non è proprio un anno fortunato per le storie d’amore. Anche Mattia e Maddalena, un po’ di giorni fa, si sono confrontati e detti che nonostante provino affetto l’uno verso l’altro, si sono accorti di non avere alcuna curiosità nel conoscersi e passare del tempo insieme.

Impostazioni privacy