“Ha un tumore, è incurabile”: il drammatico annuncio dell’artista

Duran Duran. Sfuma la tanto attesa reunion della band di Birmingham. Assente alla cerimonia d’inserimento nella Rock and Roll Hall of Fame un membro del gruppo: il motivo è devastante

Duran Duran Andy Taylor tumore
Concerto (Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

Se avete cantato almeno una volta a squarcia gola “Wild Boys”, “Ordinary World”, “Reach Up For The Sunrise” (e siamo sicuri che lo avete fatto) potete dirvi fan dello storico gruppo britannico dei Duran Duran.

Hanno ottenuto ieri il prestigioso inserimento nella Rock and Roll Hall of Fame grazie alla votazione record di circa 1 milione di assensi ottenuti dai loro ammiratori, sparsi in tutto il mondo. Tuttavia, una notizia ha macchiato un evento così gioioso. A Los Angels, infatti, non si sono presentati in formazione completa. Sfuamata la tanto attesa reunion. Purtroppo, un membro ha gravi problemi di salute che ne hanno impedito la partecipazione. Scopriamo di chi si tratta.

Ti potrebbe interessare anche –> Miriam Leone, la nuova Eva Kant colpisce ancora: il suo sguardo è irresistibile

Duran Duran inseriti finalmente nella nella Rock and Roll Hall of Fame. Un membro ha un grave tumore

Duran Duran Andy Taylor tumore
Duran Duran (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche –> “Ci devi avvisare”, Victoria De Angelis ti lascia di ghiaccio…il completino è divino – FOTO

Simon Le Bon, leader storico dei Duran Duran, ha letto uno struggente comunicato firmato da Andy Taylor, chitarrista della band, che non si è sentito di presenziare alla cerimonia d’inserimento a Los Angeles nella prestigiosa Rock and Roll Hall of Fame a causa di gravi motivi di salute. “Ho dovuto essere onesto in quanto sia fisicamente che mentalmente sarei andato oltre i miei limiti” – ha detto il musicista.

Andy Taylor compirà 62 anni il prossimo 16 febbraio. Ha scoperto quattro anni fa di avere un tumore alla prostata metastatico al quarto stadio. “Molte famiglie hanno sperimentato questa malattia e, naturalmente, non siamo diversi” – ha continuato Taylor nella sua lettera. Non è immediatamente in pericolo di vita ma non c’è cura.

É, ovviamente, orgoglioso del riconoscimento dato alla band di cui è membro dal 1980. “Niente dovrebbe sminuire ciò che questa band (con o senza di me) ha raggiunto in 44 anni” – ha concluso.

Duran Duran Andy Taylor tumore
Andy Taylor (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il cantante leader dei Duran Duran, Simon Le Bon, si è detto “assolutamente devastato” dall’aver appreso della malattia di Andy Taylor. “Amiamo molto Andy” – ha dichiarato nel backstage della cerimonia di ieri – “Non starò qui a piangere, sarebbe inappropriato, ma è così che ci si sente”, 

Impostazioni privacy