Andrea Zelletta, come vanno le cose con Natalia? Beccati in queste condizioni: le FOTO

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, conosciuti a Uomini e Donne, stanno ancora insieme dopo tre anni: come procedono le cose tra loro? 

Natalia Paragoni Andrea Zelletta oggi
Natalia Paragoni Andrea Zelletta (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno insieme oramai da più di tre anni. I due si sono conosciuti nel 2019 quando lui era tronista a Uomini e Donne, e lei corteggiava qualcun altro. Natalia aveva deciso di andare via per sempre, quando il nuovo tronista pugliese le propose di rimanere e di provare a corteggiare lui. Inutile negare che per Andrea fu davvero amore a prima vista e non è servito a nulla provare a conoscere altre ragazze: alla fine la sua scelta è ricaduta proprio sulla giovane Natalia, che fu capace di far battere di nuovo il suo cuore rimasto assopito pre troppo tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip: Guendalina Tavassi svela cosa ha detto ad Antonella Fiordelisi a bassa voce

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: dopo tre anni sempre più uniti

Andrea oggi Natalia
Natalia Paragoni Andrea Zelletta (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

All’inizio nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sulla loro relazione, invece da lì non si sono più lasciati. Andrea, dopo poco tempo, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e questa per loro è stata la sfida più grande. Infatti sono stati separati per sei lunghi mesi, un tempo così grande che avrebbe potuto portare una vera e propria crisi o addirittura una rottura, invece li ha resi soltanto più forti di prima.

Sui social sembrano sempre più uniti e affiatati che mai, hanno una complicità bellissima e fanno invidia a tantissime persone. Convivono oramai da molto tempo, sono una coppia stabile e molto spesso parlano del loro futuro da sposati o addirittura da genitori. Insomma, i due fanno davvero sul serio e sembrano pronti a passare la loro vita insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, scatta il bacio davanti a tutti: il colpo di scena che spiazza tutti

Andrea Zelletta come va con Natalia
Andrea Zelletta (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Andrea, intanto, ha iniziato una vera e propria carriera musicale dopo l’avventura al Grande Fratello Vip. Può dire con certezza che questo programma lo ha aiutato tanto a realizzare i suoi sogni, ma anche a farsi conoscere per la bella persona che è.

Impostazioni privacy