Amici 22, scatta il bacio davanti a tutti: il colpo di scena che spiazza tutti

Amici di Maria De Filippi: quest’anno il talent più seguito della televisione si è trasformato in Uomini e Donne. Nell’ultimo daytime andato in onda, è nata una “nuova” coppia…

ritorno di fiamma amici
Amici (screenshot video mediaset play) YES LIFE MAGAZINE.IT

I colpi di scena in questa edizione di Amici non mancano mai. Più che un programma di talenti, sembra essere diventato una specie di Uomini e Donne. Certamente Maria De Filippi ha capito che le coppie ricevono numerosi consensi, ma in questo periodo ne stanno succedendo davvero di tutti i colori all’interno della scuola. Proprio nell’ultima puntata che è andata in onda domenica su Canale Cinque, abbiamo visto Claudia rincontrare il suo ex fidanzato Samuele, che abbiamo visto protagonista nella categoria ballo della ventesima edizione del talent.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Amici di Maria De Filippi: ritorno di fiamma tra Wax e Claudia

Wax ritorno di fiamma
Wax (screenshot video mediaset play) YES LIFE MAGAZINE.IT

In molti si sono chiesti come sarebbe andata a finire, considerato che l’incontro tra i due ex è stato molto emozionante. Tra l’altro lei, appena entrata nella scuola, per qualche giorno ha frequentato il cantante Wax che l’ha corteggiata fin da subito. I due hanno interrotto la loro conoscenza dopo pochi giorni, e tutti si sono incuriositi quando hanno visto la giovane ballerina di nuovo tra le braccia di Samuele nella scorsa puntata. Se in molti credevano che questo potesse rappresentare un ritorno di fiamma, avevano capito bene ma non è con Samuele che Claudia ha deciso di tornare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22: in studio l’ex di una allieva. Colpo di scena, lacrime in puntata

Claudia e Wax
Amici (screenshot video mediaset play) YES LIFE MAGAZINE.IT

Claudia, quando è tornata in casetta, ha riabbracciato Wax. Questo gesto ha destato molti sospetti nella casa e Maddalena ha chiesto, guardandoli, se si trattasse appunto di un ritorno di fiamma. La risposta è arrivata dopo pochi secondi, quando Wax ha preso Claudia e le ha dato un bacio così, davanti a tutti.

Dunque, tutto è bene quel che finisce bene: dopo giorni, Claudia ha ritrovato il sorriso e lei e Wax si sono ritrovati quando credevano che tra di loro fosse tutto perduto per sempre.

Impostazioni privacy