Barbara D’Urso, la gaffe clamorosa in diretta tv: “Scusate, succede anche a me”

Barbara D’Urso si accorge della clamorosa gaffe e si precipita a chiedere scusa: i dettagli della puntata di “Pomeriggio Cinque” andata in onda oggi

Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Anche quest’oggi il primo blocco di “Pomeriggio Cinque” si è allungato a sfavore della seconda parte del talk show (quella, per intenderci, in cui si affrontano notizie e avvenimenti tratti dalla cronaca rosa).

Barbara D’Urso, che avrebbe dovuto approfondire la questione dei presunti tradimenti di Francesco Mango ai danni di Viola Valentino, si è trovata parecchio in difficoltà. “Perdonatemi, come al solito mi faccio prendere dalle storie e mi ritrovo a dover correre” ha esordito con tono dispiaciuto la conduttrice, nel tentativo di catturare la benevolenza dei suoi ospiti.

Per la padrona di casa, tuttavia, l’appuntamento di quest’oggi è apparso più che complicato da gestire. Subito dopo aver introdotto l’ospite Simona Caldarone, infatti, la D’Urso è incappata in una clamorosa gaffe che gli opinionisti non hanno mancato di notare. Le scuse della conduttrice sono arrivate nell’immediato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, commenti a caldo sulla puntata del 16/11 | “Uno spettacolo penoso”

Barbara D’Urso, la gaffe clamorosa in diretta televisiva: “Scusate, succede anche a me”

Barbara D'Urso gaffe
Barbara D’Urso – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, come vanno le cose con Natalia? Beccati in queste condizioni: le FOTO

Simona Caldarone, la donna che sostiene di essere stata l’amante di Francesco Mango fino a poco prima che quest’ultimo sposasse Viola Valentino, è stata l’ospite d’onore della puntata di “Pomeriggio Cinque” in onda mercoledì 16 novembre.

Barbara D’Urso, che avrebbe voluto introdurla con tutti gli onori, si è tuttavia lasciata sfuggire una gaffe che non è passata inosservata agli occhi del pubblico. “Questo è proprio il Viola Valentino game…gate!” si è corretta rapidamente la padrona di casa, allertata dagli sguardi perplessi dei suoi opinionisti.

Mortificata per l’errore commesso, la conduttrice si è affrettata a giustificarsi con queste parole: “scusate, capita anche a me di incespicarmi quando devo correre così“. Una scivolata dovuta alle tempistiche ristrette della diretta, e che la D’Urso, come di consueto, ha saputo recuperare con eleganza e maestria.

Barbara D'Urso critiche
Barbara D’Urso – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

I tanti anni di esperienza in termini di dirette televisive, d’altro canto, sono giunti in soccorso all’amatissima presentatrice, che ha saputo fare “mea culpa” senza troppi giri di parole.

Impostazioni privacy