Antonella Fiordelisi rivede il suo ex: la reazione spiazza tutti

Antonella Fiordelisi ha rincontrato il suo ex fidanzato nella casa del Grande Fratello Vip: dopo settimane trascorse a parlare del loro rapporto, Gianluca ha ottenuto il confronto che tanto aspettava 

Antonella Fiordelisi ricontrassero l'ex
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Da quando Antonella Fiordelisi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, fuori dal reality abbiamo visto una persona sostenerla con tutte le sue forze: stiamo parlando del suo migliore amico ed ex fidanzato Gianluca. Lui ha sempre sostenuto di amarla più di ogni altra cosa al mondo, ma quando l’ha vista tra le braccia di Edoardo Donnamaria, è precipitato in un vero e proprio sconforto. Dopo settimane in cui non ha fatto d’altro che parlare di lei, mostrandosi molto dispiaciuto e a tratti arrabbiato per come sono andate le cose, Alfonso Signorini ha deciso di concedergli un invito in puntata per parlare con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Antonella Fiordelisi: il confronto con il suo ex fidanzato

Antonella Fiordelisi e il suo fidanzato
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gianluca, arrivato nel cortile della casa, ha avuto modo di parlare con Antonella e dirle tutto quello che pensa. Le ha ribadito ancora una volta l’amore che nutre nei suoi confronti, e che sa per certo di essere ricambiato. Ciò che ha spiazzato molti, è stata la reazione di Antonella: l’influencer, infatti, si è mostrata molto colpita dallo sfogo del ragazzo ed è scoppiata in lacrime. Ha dichiarato con un po’ di titubanza di non amarlo più, ma che non vuole perderlo per nessuna ragione al mondo perché lui le è stato vicino nel momento più difficile della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Antonella Fiordelisi rivede il suo ex
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Si è visto un lato molto umano di Antonella e anche piuttosto inedito che è stato molto apprezzato. Altri, invece, ci hanno visto ancora del sentimento tra lei e questo ragazzo con cui ha condiviso tanto tempo della sua vita. Sicuramente fuori dalla casa avranno modo di parlarsi, di chiarire e di sistemare tutte le cose che hanno lasciato in sospeso in questi ultimi mesi che hanno trascorsi separati perché lui voleva lasciarle del tempo e dello spazio per viversi questa avventura nella programma di Canale Cinque.

 

Impostazioni privacy