“Stai senza?” Rosaria Cannavò, pizzicata dai fan: il dettaglio dell’ultimo post – FOTO

Rosaria Cannavò ha appena festeggiato il compleanno e sui social ha condiviso un video divertente diventato virale: che ha combinato?

rosaria cannavò compleanno foto
Rosaria Cannavò (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Classe 1984, di origine siciliana, Rosaria Cannavò è da tutti conosciuta per aver esordito come ballerina e showgirl in programmi come “Sarabanda”, “Paperissima sprint”, “Un due tre stalla”. È stata scelta come meteorina di Skytg24 ed ha partecipato ad “Emigratis”. Oggi è molto amata e seguita sui social dove vanta di più di duecentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate.

Qualche giorno fa ha spento trentotto candeline e per l’occasione ha condiviso sui social un video divertente che non è passato inosservato.

Ti potrebbe interessare anche>>>“Diabolicamente perfetta” Natalia Paragoni, eleganza e classe: la nuova Eva Kant – FOTO

Rosaria Cannavò, un giorno speciale per la showgirl – FOTO

rosaria cannavò complenno foto
Rosaria Cannavò (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>“Bellissima in qualsiasi salsa”: Melissa Satta, look dalle aperture irresistibili. Che curve – FOTO

Solare, intraprendente e autoironica, Rosaria Cannavò si mostra così al pubblico italiano che continua a supportarla e a sostenerla in ogni situazione. Ha appena compiuto gli anni ed ha condiviso con fan un video strepitoso dove è intenta a soffiare una candelina sulla torta. Sembra da sola e appena svegliata, sul tavolo, però, spuntano dei fiori ricevuti da qualcuno.

“Ieri era il mio compleanno. Ora sono cresciuta. Ogni anno divento “sempre più” perfetta!! Ringrazio tutti per i tantissimi messaggi di auguri che mi avete inviato – ha scritto – NB: in merito alla frase “divento sempre più perfetta” in seguito vi spiegherò il perché”.

C’è chi non ha potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto al post, tra i tanti si legge: “Sicuramente diventi sempre più bella, e il tempo aggiunge (personalità, spessore, vitalità, curiosità, entusiasmo, esperienze) e non sottrae nulla, nel tuo meraviglioso caso. Buon compleanno”. Qualcun altro ha aggiunto: “Stai senza?”. I più attenti, infatti, hanno notato che l’influencer indossava una maglia nera trasparente senza niente sotto. Il dettaglio ha fatto molto parlare ed è diventato virale.

rosaria cannavò compleanno foto
Rosaria Cannavò (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non sappiamo come ha festeggiato il compleanno, ma una cosa è certa: passano gli anni e Rosaria si fa sempre più bella, quale sarà il suo segreto per mantenersi in forma? Il pubblico vorrebbe vederla in qualche programma televisivo, ma per adesso non ci sono notizie al riguardo. Attualmente è impegnata sui social e conduce il format “Buongiorno Sicilia”, il resto è ancora tutto da scrivere.

Impostazioni privacy