Antonino Spinalbese crolla al GF Vip: il motivo lascia tutti di sasso

Antonino Spinalbese ha avuto un momento di down al Grande Fratello Vip: a stargli vicino è stata Giaele De Donà che oramai, conoscendolo molto bene, gli ha fatto capire cosa gli sta succedendo 

Antonino Spinalbese crolla al gf vip
Antonino Spinalbese (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonino Spinalbese sta vivendo una avventura magica al Grande Fratello Vip. Fino ad un paio di anni fa non era praticamente conosciuto nel mondo dello spettacolo, poi quando il suo cammino si è incrociato con quello di Belen Rodriguez, tutto il suo futuro è praticamente cambiato. Dopo pochi mesi è diventato padre di una splendida bambina, Luna Marì, e la sua relazione con la famosa showgirl argentina è finita. In ogni caso, è rimasto un bellissimo ricordo che custodirà per sempre. Ora che è nella casa più spiata d’Italia, però, gli piacerebbe davvero tanto riuscire a trovare l’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Antonino Spinalbese al GF Vip: “Ti senti in competizione”

Antonino Spinalbese crollo
Antonino Spinalbese (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non vedeva l’ora che entrassero nuovi elementi, ma le donne sono praticamente delle tentatrici per Edoardo Donnamaria: gli altri uomini, invece, hanno già conquistato l’interesse di tutti nella casa. Antonino ha iniziato a stare un po’ male nelle ultime ore e a sentirsi in disparte, o meglio, è questo che gli ha fatto notare Giaele De Donà quando ha deciso di andare a parlargli:  “Tu ti sentivi un po’ l’ape regina, quello bello della Casa”  gli ha detto la giovane concorrente.”Adesso che sono entrati altri ragazzi ti senti da meno. Quindi tu adesso stai male perché ti senti in competizione. Prima ti sentivi quello figo e adesso sei passato al secondo gradino…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Antonino Spinalbese al GF Vip
Antonino Spinalbese (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Se Antonino ci tiene davvero tanto, è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e dimostrare anche lui le sue qualità. Protagonista di questi giorni è Edoardo Tavassi, che ha portato una ventata d’aria fresca nella casa: così come Luca Onestini, che è tornato ad essere amatissimo dai telespettatori che con lui stanno vivendo un po’ il dejavù della seconda edizione del reality che ha visto l’ex tronista arrivare alla finale della trasmissione di Canale Cinque.

Impostazioni privacy