Tommaso Stanzani ha voltato pagina? I fans notano un dettaglio…

Tommaso Stanzani  e Tommaso Zorzi si sono lasciati da diverse settimane: i loro fans, quelli più attenti, hanno notato un po’ di dettagli riguardo la loro vita privata 

Tommaso Stanzani volta pagina
Tommaso Stanzani (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Una storia durata un anno terminata in un modo che ha lasciato dei dubbi a tutti. Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono conosciuti la scorsa primavera, quando entrambi hanno finito le loro esperienze con il Grande Fratello Vip e con Amici di Maria De Filippi. Nessuno avrebbe mai pensato che potesse nascere del tenero tra loro, eppure è proprio quello che è accaduto. I due sono stati insieme da allora fino a poche settimane fa, quando improvvisamente hanno smesso di vedersi e i fans hanno notato un certo gelo tra di loro. In ogni caso, al momento sembrano essere in buoni rapporti nonostante la loro improvvisa rottura che ha lasciato tutti di sasso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Tommaso Zorzi ci riprova con Stanzani? Gli indizi non lasciano spazio a dubbi

Tommaso Stanzani ha un altro? I fans lo beccano in flagrante…

Tommaso Stanzani beccato con un altro
Tommaso Stanzani (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Buoni rapporti, certo, nonostante non sia stato facile da digerire quel video di Zorzi in discoteca che baciava un altro ragazzo. Stanzani non se ne sta di certo con le mani in mano, infatti i fans più attenti hanno notato che un po’ di giorni fa era al mare di sera in dolce compagnia. Sia lui, che un ragazzo misterioso, hanno pubblicato lo stesso scatto della vasta distesa d’acqua illuminata dalla luna. Insomma, pare proprio che i due stiano cercando di consolarsi dopo questo periodo davvero triste della loro vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Tommaso Stanzani Tommaso Zorzi lasciati
Tommaso Stanzani Tommaso Zorzi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I fans, in ogni caso, sperano ancora in un ritorno di fiamma. Sembra proprio che almeno per il momento non ci sarà, infatti alcuni voci di corridoio hanno rivelato che un po’ di giorni fa, Stanzani è tornato a Milano per prendere le sue cose da casa dell’ex fidanzato e cominciare definitivamente il trasloco. Dopo un anno che hanno vissuto insieme fianco a fianco, le loro strade si dividono: del loro amore resterà il ricordo di questo tempo che hanno trascorso uno accanto all’altro.

 

Impostazioni privacy