“Peccaminosa” Arisa “disobbediente” in lingerie nella sua Basilicata: le FOTO da capogiro

Arisa dopo le lacrime ad “Amici”, torna nella sua terra e mostra il suo nuovo lato: sensuale e che non china il capo

Arisa primo piano
Arisa (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Arisa, la donna e l’artista dai mille volti. In questi anni abbiamo imparato a conoscerla per le sue mille facce , i suoi cambi di look, le trasformazioni, mostrando quello che è in grado di fare. Da cantante simpatica e allegra con gli occhialoni a performer profonda, da insegnante di canto a ballerina che trionfa su tutti, da timida ed introversa a bomba sexy fino alle lacrime ad “Amici” di ieri.

Se nella puntata di domenica 30 novembre si era lasciata andare ad un sensualissimo ballo con Raimondo Todaro, ieri Arisa non ha saputo trattenere l’emozione. Maria De Filippi le ha chiesto di esibirsi sulle note di Imagine davanti a Beppe Vessicchio per far vedere agli alunni che dovevano affrontare la prova come condurre una situazione del genere, ma la cantante ha rifiutato e dopo aver ricevuto i complimenti della padrona di casa è scoppiata in lacrime e ha messo anche gli occhiali scuri per farsi vedere meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Beatrice Valli incinta? La FOTO confermerebbe ogni sospetto: “stanno per comunicarlo”

Arisa in total black: un’esplosione di sensualità

Arisa velo lingerie
Arisa in Basilicata con velo e lingerie (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “La gravidanza ti dona”. Aurora Ramazzotti, in bikini mostra il pancione FOTO

Messa da parte l’emozione, Arisa mostra a tutti, tramite Instagram, la sua parte sensuale e leggermente trasgressiva. Come? Con un carosello di foto che la immortalano in lingerie, rigorosamente nera, e solo con il cappotto addosso che la maggior parte delle volte scivola via, nella sua amata terra, la Basilicata.

Direttamente da Potenza, la cantante fa cadere i freni inibitori e torna indietro nel tempo ma con l’Arisa di oggi. “La ragazza di via Pozzillo (PZ) In ‘Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente’”. Così scrive a corredo degli scatti aggiungendo: “Sfondo dell’ultima foto: ‘lago di pantano’ il mio passeggio da adolescente con la mia best Valeria. Bei tempi, passati”.

Insomma la maestra di “Amici” è tornata sui luoghi della sua infanzia e dell’adolescenza ma con la consapevolezza di oggi ed ammette a tutti di avere un lato che non obbedisce e che non dice sempre sì. Un modo per “protestare” insomma e non chinare solo il capo.

Arisa lingerie profilo
Arisa in lingerie nera (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Arisa lo fa a suo modo, mostrandosi con un completo di pizzo nero, autoreggenti, tacchi a spillo ed un velo in testa. Inquadrature da capogiro e profili che fanno perdere la testa. Per lei solo complimenti e c’è anche chi la definisce “Peccaminosa”.

Impostazioni privacy