Aurora Ramazzotti, “da quando sono incinta…”. È un incubo

Aurora Ramazzotti è incinta: dopo tanti anni di fake news, stavolta è tutto vero. Dopo un periodo di silenzio, è tornata sui social e ha parlato un po’ di questa sua nuova “condizione”

Aurora Ramazzotti parla sui social
Aurora Ramazzotti (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Aurora Ramazzotti è in dolce attesa. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sta vivendo un periodo davvero molto intenso della sua vita. Come ben sappiamo, da diversi anni Aurora è felicemente fidanzata con Goffredo, il suo primo amore e fidanzato storico. I due non si sono mai lasciati in tutto questo tempo e, pur giovanissimi, sono andati a vivere insieme qualche anno fa e sono riusciti a superare ogni avversità e pettegolezzo. Sopratutto, le numerosi voci sulle presunte gravidanze. Tutte le volte erano false… fino alla scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aka7even, bufera senza precedenti: il VIDEO gli fa perdere migliaia di fans

Aurora Ramazzotti è incinta: la figlia di Eros e Michelle racconta sui social cosa le sta succedendo

Aurora Ramazzotti rivelazione
Aurora Ramazzotti (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Dunque Aurora questa volta è incinta davvero e, da quando lo ha scoperto, ha iniziato a condurre una vita lontana dai social. Infatti ha più volte detto di non sapere di che parlare ora che sta vivendo questo momento così incredibile della sua vita. Da un po’ di giorni, pian piano ha cominciato a tornare e a raccontare un po’ di aneddoti riguardanti la sua gravidanza. Ad esempio oggi ha raccontato che, da quando è incinta, sta vivendo una situazione molto particolare: “Ogni notte faccio incubi. Poi mi sveglio almeno quattro volte per andare in bagno, e quando torno a dormire l’incubo continua o peggio ne faccio un altro“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Aurora Ramazzotti parla della gravidanza
Aurora Ramazzotti (instagram) YESLIFE MAGAZINE.IT

Aurora ha raccontato che, secondo lei, tutte le paure che riesce a reprimere durante il giorno prendono di vita di notte. Ha chiesto se è normale quello che le sta succedendo e tante donne l’hanno rassicurata dicendo che è assolutamente normale. Qualcuno ha fatto ironia sul fatto che perlomeno sta dormendo, e che tra qualche mese rimpiangerà le notti trascorse a fare incubi.

 

 

 

Impostazioni privacy