Miriam Leone, la nuova Eva Kant colpisce ancora: il suo sguardo è irresistibile

Miriam Leone conquista ancora una volta i fan con degli scatti mozzafiato: ecco come ha festeggiato il compleanno di Diabolik che ha interpretato nel film uscito nel 2021

miriam leone foto diabolik
Miriam Leone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Bella e seducente, siciliana doc, il suo sguardo e il suo sorriso hanno conquistato milioni di italiani che dopo anni la supportano e sostengono in ogni situazione. Si è fatta conoscere nel 2008 vincendo Miss Italia, oggi è un’attrice affermata che ama il suo lavoro.

Nonostante il successo e la notorietà, Miriam Leone non ha perso il suo lato naturale e umile che da anni la caratterizza. Genuina, di una semplicità unica, così ha attirato l’attenzione del pubblico che non può fare a meno di ammirarla.

Ti potrebbe interessare anche>>>Cristina e Benedetta Parodi, le avete mai viste da ragazzine? La FOTO che scioglie il web

Miriam Leone, Diabolik dei tempi moderni: che spettacolo

diabolik miriam leone foto
Miriam Leone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>> “Tu eri il GF VIP 22”, Ginevra Lamborghini conquista gli italiani: una dea – FOTO

Negli ultimi anni Miriam Leone ha interpretato diversi ruoli ed ha lavorato a fianco di molti attori affermati come Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi e tanti altri ancora. Marylin ha gli occhi neri, Fai bei sogni, Il testimone invisibile, Corro da te, sono solo alcuni dei film a cui si è dedicata.

In particolare, nel 2021 è stata la protagonista di Diabolik dove ha ottenuto il ruolo di Eva Kant che ha saputo interpretare alla perfezione. Il pubblico ha apprezzato molto la sua performance tanto che il film ha ricevuto complimenti e il successo non è mancato. Inoltre, l’attrice qualche giorno fa ha festeggiato il compleanno del suo personaggio e per l’occasione ha indossato un vestito nero strepitoso.

L’evento si è tenuto presso la Rinascente a Milano e sono tanti coloro che vi hanno partecipato. “Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di Diabolik @rinascente … grazie per l’invito e per la bellissima celebrazione di un mito assoluto del fumetto italiano… – ha scritto Miriam Leone sui social – le sorelle Giussani sarebbero state felici di partecipare secondo me… anzi, siete sempre con noi in questo viaggio”. 

I fan non hanno potuto fare a meno di notare un bracciale a forma di serpente di diamanti che ha messo in risalto ancora di più lo sguardo di Diabolik, rendendola unica e inimitabile.

miriam leone diabolik foto
Miriam Leone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

“Troppo, troppo in tutto”, ha commentato qualcuno sotto al post diventato virale e qualcun altro ha aggiunto: “Sei tu che fai rinascere”. Miriam Leone ancora una volta ha fatto centro.

 

Impostazioni privacy