“Ci devi avvisare”, Victoria De Angelis ti lascia di ghiaccio…il completino è divino – FOTO

La bassista dei Maneskin si è ripresa allo specchio mentre indossa un altro dei suoi look super seducenti. Ha fatto impazzire anche San Francisco!

Victoria De Angelis in auto foto
Vic in auto con Ethan e Thomas (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ieri sera si è svolto l’ultimo concerto dei Maneskin a San Francisco in California con un tutto esaurito che sembra essere la quotidianità in questi ultimi mesi, da quando il fenomeno dei ragazzi di Roma è esploso dopo l’Eurovision Song Contest vinto a mani basse nel 2021.

Mentre quindi si preparano per le prossime date – Hollywood Palladium Los Angeles il 7 novembre ed il SOMA San Diego l’8 – si distraggono con attività e serate che permettono loro di vivere il vero clima americano a piano polmoni.

In particolare, la bassista del gruppo, la bella Victoria De Angelis, sul suo profilo Instagram sta documentando tutto alla perfezione, tra eccessi, svaghi e divertimento allo stato puro.

Non solo nelle stories l’abbiamo vista a bordo di un’auto sportiva guidata da Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria), ma ha continuato anche ad emozionare i suoi follower con selfie bollenti allo specchio degli hotel. Vediamo gli ultimi!

Ti potrebbe interessare anche –> Miriam Leone, la nuova Eva Kant colpisce ancora: il suo sguardo è irresistibile

Victoria De Angelis abbassa la gonna e…surreale!

Victoria De Angelis primo piano
Primo piano Victoria (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche –> Cristina e Benedetta Parodi, le avete mai viste da ragazzine? La FOTO che scioglie il web

Toilet dump as a new format”, scrive lei mentre si riprende allo specchio della sua camera d’hotel poco prima di scendere sul palco. Ormai gli specchi degli hotel sono un must per lei che si diverte a catturare attimi d’intensità massima e trasgressione oltre l’illecito.

Stavolta si mostra con un corpetto di pelle bordeaux con stringe nere sui fianchi per strizzare ancora di più il suo punto vita esile.

Un fiore nero al collo, occhi scuri marcati da un intenso gioco di matita che le dona uno sguardo seducente e laconico, e per finire una gonnellina a vita bassissima che copre a malapena il punto vita e le parti intime, qui esposte con un guizzo irreverente e malizioso!

Victoria De Angelis selfie in bagno
Victoria selfie in bagno (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Oltre 445mila like in pochissime ore e migliaia di messaggi giunti per commentare questo splendore immane. Un fan le scrive: “MI STO SENTENDO MALISSIMO VIC TU DEVI AVVISARCI!”, quasi a sintetizzare il pensiero di tutti gli altri maschietti all’ascolto.

Impostazioni privacy