Uomini e Donne, commenti a caldo sulla puntata del 16/11 | “Uno spettacolo penoso”

“Uomini e Donne”, i commenti a caldo dei fan sulla puntata del 16/11: Ida e Riccardo di nuovo protagonisti, e non in senso positivo…

Ida lascia uomini e donne
Ida Platano – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

La risposta all’ennesimo siparietto tra Ida e Riccardo è solo una: un categorico e secco “NO”, scritto a caratteri cubitali. Non che la storia d’amore più controversa del parterre non continui ad appassionarci o a tenerci sulle spine, considerati gli sviluppi che di puntata in puntata non mancano di susseguirsi.

Ciò nonostante, le dinamiche riguardanti la (dama) più famosa di Brescia e il tarantino scricchiolano ormai da parecchio. Se in passato i diverbi tra i due esercitavano una qualche attrattiva – a fronte di quello che pareva essere un sentimento autentico e puro -, negli ultimi tempi lo scenario sembra drasticamente cambiato.

In qualità di spettatori, non possiamo nascondere quanto il trito e ritrito “tira e molla” tra i due abbia notevolmente stancato. La necessità di Guarnieri di ricevere sicurezze prima di aprir bocca e confessare i suoi sentimenti, come pure il fatto che Ida – sebbene faccia di tutto per nasconderlo – continui a sperare in qualcosa che dovrebbe essere morto e sepolto da tempo, è una situazione che ormai non lascia più il segno.

I commenti al veleno lasciati dal pubblico, a questo proposito, non fanno che confermare la parabola discendente delle dinamiche di questa edizione di “Uomini e Donne”. Maria De Filippi, in altre parole, dovrebbe aver cura di porre fine al più presto a quello che un utente ha definito “uno spettacolo penoso“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Soraia Ceruti, ecco con chi se la spassa mentre Luca Salatino è al GF Vip: FOTO clamorosa

Uomini e Donne, Ida e Riccardo (di nuovo protagonisti) | “Uno spettacolo penoso”

riccardo e alessandro litigano
Riccardo, Ida e Alessandro – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Alta classe” Paola Di Benedetto mostra le sue forme più belle: fan in estasi

Non ci sono più scuse che tengono: Ida e Riccardo non possono più essere i protagonisti del dating show di Canale Cinque. È vero, ce li siamo sorbiti per ben cinque anni e, in parte, ci è anche andata bene così. D’altronde, perlomeno inizialmente, questa storia d’amore che “non s’aveva da fare” era apprezzabile per la veridicità dei sentimenti che ne erano alla base.

Ma ad oggi, a distanza di cinque anni e di innumerevoli relazioni intermedie – perché sia la Platano che Guarnieri, non scordiamocelo, si sono dati da fare e anche parecchio con altre persone -, che senso ha tutto questo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> L’Eredità, Flavio Insinna blocca tutto. Commozione in studio per il lutto: “Sarà sempre con noi”

Ida che da un lato continua a pretendere dimostrazioni da Riccardo, nonostante dichiari di non essere più presa da lui, e quest’ultimo che in una puntata ammette tra le righe di essere ancora innamorato dell’ex, e la puntata successiva ritratta tutto chiedendo a Gloria di uscire.

Un fan della trasmissione, in uno dei tantissimi commenti arrivati tramite le pagine social, non ha esitato a definire “penoso” lo spettacolo proposto dalla De Filippi. In modo particolare, l’utente in questione ha fatto riferimento all’atteggiamento condiscendente e remissivo di Alessandro Vicinanza, reo di starsene in disparte ad osservare i siparietti architettati dalla bresciana.

Riccardo Guarnieri piange
Riccardo Guarnieri – Yeslifemagazine – YESLIFEMAGAZINE.IT

Analizzando quanto andato in onda durante l’appuntamento di mercoledì 16 novembre, il commento che verrebbe da fare è uno solo: “siamo alla frutta“. Dove sono finite tutte quelle storie d’amore che hanno contribuito a rendere celebre il programma? Il pubblico se lo chiede da un po’.

Impostazioni privacy