“Che gambe, che spacco”. Benedetta Parodi è disarmante, anche Cristina apprezza – VIDEO

Benedetta Parodi. La nota conduttrice televisiva è super apprezzata anche sul web. Ha uno stuolo di follower su Instagram con cui condivide le sue ricette prelibate ma non solo. Ha pubblicato un reel da far girare la testa

Benedetta Parodi gambe Cristina Parodi
Benedetta Parodi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Mancano ancora poche puntate e terminerà anche la decima stagione di “Bake Off Italia – Dolci in forno”. Il contest culinario va in onda dallo scorso 2 settembre sui canali su Real Time e sul Nove. La location prescelta è la meravigliosa, Villa Borromeo d’Adda, ad Arcore.

La novità più significativa di quest’anno è rappresentata dalla giuria. Com’è noto sono stati riconfermati Ernst Knam e Damiano Carrara ma a loro è stato affiancato un nuovo membro, Tommaso Foglia, che ha sostituito Clelia d’Onofrio. Alla conduzione, invece, una strepitosa conferma: la frizzante e simpatica Benedetta Parodi. La giornalista è padrona di casa dal 2013 e ha preso le redini anche degli spin off “Junior Bake off Italia”, “Bake off Celebrity “, “Bake off – Extra dolce”.

TI POTREBBE INTERESSARE >>> Cristina e Benedetta Parodi, le avete mai viste da ragazzine? La FOTO che scioglie il web

Benedetta Parodi, non solo ricette. Le immagini sul web che fanno andare i fan in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Benedetta Parodi ha uno stuolo di ammiratori che la segue su Instagram. Sul popolare social network, infatti, ha superato al momento 1 milione di follower. Con essi condivide principalmente il risultato della sua passione più grande: la cucina.

Non è raro, infatti, vedere la sorridente Zia Bene dietro i fornelli, suggerendo ricette facili, veloci, gustosissime, da riproporre con i propri cari in famiglia. Tuttavia, l’uso di Instagram non è deputato solo a questo. La giornalista ama rendere partecipi i suoi fan della propria quotidianità, dei progetti (siano essi televisivi, radiofonici o editoriali), regalando anche qualche sbirciatina nel backstage dei suoi programmi o nella sua vita privata.

L’ultimo reel condiviso, però, ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di un carosello realizzato per mostrare le meravigliose scarpe che indossa durante le registrazioni di “Bake Off”. Peccato che il focus sia stato catturato da ben altro: le gambe toniche e meravigliose della stessa Benedetta Parodi.

Apprezzamenti a profusione nei commenti: “Non avevo mica capito subito che le protagoniste erano le scarpe”, “Ma chi guarda le scarpe con delle gambe così”, “Hai deciso di far impazzire in una botta tutti i tuoi fan?”.

Benedetta Parodi gambe Cristina Parodi
Cristina e Benedetta Parodi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il complimento meno atteso è quello di un’altra persona nota al pubblico italiano e amatissima dalla protagonista del video. Si tratta di sua sorella, la giornalista Cristina Parodi: “Che gambe” – ha scritto.

Impostazioni privacy