“È fuori”. Giorgia presenta il suo nuovo singolo con 5 FOTO piccanti

Giorgia. La cantante vincitrice del Festival di Sanremo nel 1995 porta alta la bandiera italiana in tutto il mondo. Su Instagram arriva finalmente l’annuncio che tutti stavano aspettando: un nuovo tassello si aggiunge nella sua carriera

Giorgia nuovo singolo
Giorgia (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Era il 1994 quando salì sul palco del Festival di Sanremo per la sezione Nuove Proposte una ragazza giovane, magrolina, dai grandi occhi castani. Nessuno avrebbe mai detto che quella cantante così minuta sprigionasse una voce forte, calda, avvolgente, unica, da lasciare stupefatto chiunque. Il brano con cui si presentò è “E poi”.

L’anno successivo ottenne di diritto la partecipazione nell’ambito dei Big.  La canzone “Come Saprei” arrivò al primo posto, facendo esplodere definitivamente la popolarià dell’interprete e facendola salire sull’Olimpo dei migliori intepreti italiani dal quale non è mai scesa. Ovviamente, stiamo parlando di Giorgia. Considerata la Whitney Houston nostrana, a lei si devono pezzi che fanno parte del repertorio migliore del nostro paese. Pensate a  “Gocce di memoria”, “Di sole e d’azzurro”, “Oronero”, “Strano il mio destino”, “Girasole”, “C’è da fare”, e tante altre opere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Giorgia, il momento è arrivato: l’uscita del nuovo singolo fa impazzire i fan. Lei è più sensuale che mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgiaofficial (@giorgiaofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, lutto terribile: la sorella Alessia coinvolta in un dramma atroce

Risale al 2018 l’uscita dell’album di Giorgia “Oronero Live” e la raccolta di cover “Pop Heart”. Nel novembre 2019 aveva annunciato di essere al lavoro per il suo 14esimo album in studio. A distanza di tre anni, qualcosa si è mosso.

Lo scorso 4 novembre, infatti, è uscito il suo nuovo singolo dal titolo “Normale”. Il brano è accompagnato da un cortometraggio diretto da Rocco Papaleo, in cui la stessa Giorgia cammina per le strade della sua città, Roma, chiedendo alla gente comune cosa voglia dire per loro “essere normale”. La collaborazione tra la cantate e il regista/attore è nata in occasione della produzione del film “Scordato”  in cui Giorgia sarà protagonista. Un’attività inedita in cui sarà interessante vederla. L’uscita è prevista per marzo 2023.

La canzone “Normale” porta la firma importante di un altro recentissimo vincitore di Sanremo, Mahmood. Tra gli autori anche Faini, Dagani, Fracchiolla ed è prodotta da Big Fish.

Per annunciare ai suoi fan la disponibilità del nuovo singolo, Giorgia ha scelto Instagram; sul popolare social network ha pubblicato un carosello di 5 immagini in bianco e nero in cui traspare la sua sensualità. Slip e canotta e uno sguardo che vale più di mille parole: “É fuori! Normale. Buongiorno” – scrive in didascalia.

Giorgia nuovo singolo
Giorgia (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un commento da parte di una fan racchiude il comune sentire: “Hai presente quando dicono ‘Giorgia può cantare tutto?’. Lo hai dimostrato ancora una volta! Non è facile rendere un brano di Mahmood e restare nelle proprie corde e mi sembra che tu lo abbia fatto alla grande! Bentornata”.

Impostazioni privacy