“Capolavoro” Bianca Guaccero cambia look: che stile e sensualità – FOTO

Come ha trascorso la domenica Bianca Guaccero? Spunta una foto ed i fan impazziscono per lei, che spettacolo

bianca guaccero foto social
Bianca Guaccero (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Attrice e conduttrice, Bianca Guaccero ha conquistato il pubblico italiano nel corso degli anni con la sua bellezza e il suo modo di fare, arrivando al successo. I fan non perdono occasione di seguirla sui social dove vanta di quasi ottocentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato.

Visto che per adesso è in standby con i programmi televisivi, la presentatrice ha deciso di dedicarsi ad un format online dal titolo “A casa di Bianca” attraverso cui cerca di interagire ancora di più con gli spettatori che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Ti potrebbe interessare anche>>>Caterina Balivo ed il traguardo più bello raggiunto fino ad ora: “Una sorpresa”

Bianca Guaccero, sguardo accattivante e sensualità alle stelle – FOTO

bianca guaccero sensuale accattivante
Bianca Guaccero (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Bacio segreto al GF Vip: i due si appartano dietro ad una tenda

Sensuale e seducente, Bianca Guaccero ha condiviso con i fan la foto della domenica dove si è lasciata andare ad una posa sobria ma allo stesso modo accattivante. Per la fine del weekend, la conduttrice ha scelto di indossare un maglione lilla attraverso cui mettere in risalto i suoi lineamenti e la carnagione. Il nuovo taglio di capelli la rende ancora più bella e il suo sguardo ha conquistato molti like e commenti.

“Vi auguro di cuore una domenica piena d’amore” ha scritto sotto al post diventato virale. Non sappiamo come ha trascorso la domenica ma una cosa è certa: i suoi fan l’hanno seguita, sebbene virtualmente, e non hanno potuto fare a meno di interagire con lei. Tra i tanti messaggi si legge: “Se Salvo Filetti è l’artista, ti ha reso un capolavoro. Vorrei vederti a teatro”. Poi ancora “Bella e brava Bianca, orgoglio di Puglia“. Qualcun altro ha aggiunto: “I miei pomeriggi sono tristi senza te”. 

La Guaccero con la sua unicità è riuscita a lasciare il segno e ad attirare l’attenzione del pubblico che vorrebbe rivederla in televisione il prima possibile. La Rai, però, sembra aver preso una decisione: a causa dello share basso e un numero di ascolti non in linea con le aspettative e esigenze dall’azienda, il programma “Detto fatto” non è previsto nel palinsesto di questa stagione.

bianca guaccero lontana televisione
Bianca Guaccero (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ad ogni modo, la conduttrice sembra non perdersi d’animo e continua a testa alta la sua vita ricca di tante altre soddisfazioni e piena di amore e affetto da parte dei fan.

Impostazioni privacy