“Prima showgirl in Italia”, Lorella Cuccarini: bellezza senza tempo, la preferita dagli italiani -FOTO

Lorella Cuccarini torna sui social con il suo tik tok della settimana, ecco cosa ha combinato nel weekend: tutti i dettagli

lorella cuccarini sorridente
Lorella Cuccarini (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Lorella Cuccarini è una delle insegnanti di “Amici” molto amata dal pubblico italiano e dai suoi allievi. Solare, intraprendente e sempre pronta ad aiutare i ragazzi che la ammirano come donna e come professoressa. Non è un caso se è una tra i preferiti della scuola.

È molto attiva anche sui social dove vanta di più di seicentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate, sia al lavoro che del tempo libero. Ogni settimana, poco prima della puntata del talent di Maria De Filippi, non perde occasione di pubblicare un tik tok dove mostra il look del giorno.

Ti potrebbe interessare anche>>>Annalisa in total black, la tutina è la sua seconda pelle: Cat Woman in versione italiana – FOTO

Lorella Cuccarini, l’outfit del weekend è da urlo – FOTO

lorella cuccarini outfit amici
Lorella Cuccarini (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Caterina Balivo ed il traguardo più bello raggiunto fino ad ora: “Una sorpresa”

Dopo il successo dell’ultima puntata di “Amici“, Lorella Cuccarini ha sfoggiato il look sui social ed il video è diventato virale. Si è mostrata prima con una tuta gialla, intenta a ballare e a divertirsi come non mai, poi ha optato per un paio di jeans a zampa e una camicia ocra. I capelli sciolti le scendono lungo le spalle fino ad arrivare alla scollatura, il trucco è sobrio e il sorriso è il suo punto di forza.

I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti sotto al post che ha conquistato più di quattordicimila like. Tra i tanti messaggi si legge: “Bellaaaa, simpaticaaa, intelligente…sei unica Lorella” e poi ancora “A dir poco stupenda, dolce bella intelligente simpatica e professionale ti adoro Lorella”. Qualcun altro ha aggiunto: “La prima showgirl in Italia si chiama Lorella”.

Passano gli anni ma la stima e l’affetto nei suoi confronti crescono sempre di più. Lorella Cuccarini a distanza di tempo riesce ancora a conquistare il pubblico che la supporta e sostiene in ogni situazione. È un personaggio molto conosciuto che con il suo modo di fare, la sua bellezza e il suo talento unico si è fatta conoscere, attirando l’attenzione di tutti.

lorella cuccarini divertita
Lorella Cuccarini (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Solare e di una professionalità fuori dal comune, per molti è lei la migliore ad “Amici“. Maria De Filippi ha fatto la scelta giusta.

Impostazioni privacy