Bacio segreto al GF Vip: i due si appartano dietro ad una tenda

Antonino Spinalbese ha creato scalpore nella casa del Grande Fratello Vip: nella notte è accaduto qualcosa che ha scombussolato gli equilibri tra gli inquilini 

Antonino Spinalbese bacio al GF Vip
Antonino Spinalbese (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Antonino Spinalbese continua ad andare di fiore in fiore, e a questo giro è toccato ad Oriana Marzoli. La bella venezuelana, da quando è entrata è riuscita a fare girare la testa dei maschietti della casa e ovviamente ha fatto lo stesso con Antonino Spinalbese, che come al solito ha trovato la sua solita tattica di approccio. Si è avvicinato lentamente a lei, instaurando un rapporto scherzoso che durante i primi giorni non ha superato i limiti dell’amicizia, ma negli ultimi tempi le cose stanno decisamente cambiate ed è diventato evidente il fatto che siano interessati l’uno all’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

GF Vip: scatta il bacio nella notte tra Antonino e Oriana

Oriana Marzoli bacio al GF Vip
Oriana Marzoli (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

I due si sono scambiati un bacio a stampo per scherzo qualche notte fa, davanti alle telecamere. Poi, durante la scorsa sera, approfittando di un aperitivo i due sono entrati in confessionale e si sono nascosti tra le tende. Qui sembra che sia scattato un bacio passionale tra i due. Poco dopo, lei si è confidata con Antonella Fiordelisi: glielo ha detto a bassa voce, ma i microfoni della casa sentono tutto e così la verità è saltata fuori. Lei successivamente sperava di poter dormire con lui, ma Antonino ha deciso di andare a letto con Luca Salatino, approfittando della stanza quasi vuota per via dei concorrenti che sono usciti dopo aver contratto il covid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato

Antonino Spinalbese bacia Oriana
Antonino Spinalbese (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Oriana si è innervosita molto per questa scelta di Antonino, ma tutti della casa hanno cercato di farle capire di non prendere sul serio quello che fa Spinalbese perché lui più volte ha dichiarato di non voler iniziare una relazione nella casa più spiata d’Italia e di volersi dedicare soltanto alla figlia Luna Marì avuta con Belen, che da quando è venuta al mondo, gli ha riempito la vita in mille modi.

Impostazioni privacy