“Camminami sopra” Annalisa, bikini aspettando il Natale: si ferma il web – FOTO

La splendida cantante ha pubblicato uno scatto dove ha messo in evidenza il suo fascino estremo e il suo fisico mozzafiato.

Annalisa primo piano
Annalisa (ansa foto) yeslifemagazine.it

Avete presente una donna sensuale dal fascino sopraffino che si diverte a stuzzicare le fantasie degli utenti con delle foto accattivanti?

In questo caso ha un nome e un cognome: stiamo parlando di Annalisa Scarrone che non è solo bella da far perdere i sensi ma anche estremamente talentuosa.

La sua voce è indistinguibile ed è riuscita ad attirare su di sé l’attenzione di pubblico e critica, in ogni sua esibizione.

Nasce e cresce professionalmente all’interno del talent show ”Amici” di Maria De Filippi” pur non vincendolo ma classificandosi seconda nella categoria canto, alle spalle di un meno fortunato Virginio che non ha visto spiccare il volo alla sua carriera.

La rossa di Savona ha partecipato cinque volte al ”Festival di Sanremo” ed il suo miglior piazzamento è avvenuto nel 2018 quando è arrivata terza con ”Il mondo prima di te’‘, edizione vinta da Fabrizio Moro ed Ermal Meta con il brano ”Non mi avete fatto niente”.

“Camminami sopra” e il web va in visibilio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Annalisa spopola anche su Instagram dove vanta una platea di ben 1,7 mln di followers. E’ proprio qui che da il meglio di sè con pose e scatti da far girare la testa. Stavolta si è divertita a fare un countdown per il prossimo Natale alquanto bizzarro.

Infatti, ha pubblicato una foto in bikini appoggiata a una palma sulla spiaggia. Inutile dire che ha fatto il pieno di like e non sono mancati commenti di apprezzamento per il suo fisico sinuoso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Federica Aversano costretta ad andarsene: “Ci sono di mezzo gli avvocati”

Annalisa sfilata
Annalisa (ansa foto) yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———-> Rosa Perrotta lo rivela apertamente: “Sono super innamorata”. E non è il compagno Pietro Tartaglione…

“Camminami sopra”, qualcuno si è divertita a provocarla così: del resto la sua bellezza è davvero audace!

Impostazioni privacy