Rosa Perrotta lo rivela apertamente: “Sono super innamorata”. E non è il compagno Pietro Tartaglione…

Rosa Perrotta è sempre più felice: negli ultimi giorni, ha reso pubblici alcuni momenti privati della sua vita insieme a qualcuno di speciale…

Rosa Perrotta post su ig
Rosa Perrotta (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Correva l’anno 2018 e Rosa Perrotta diventava famosa in televisione come tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi. In quello studio conobbe un ragazzo che viveva a Napoli come lei e stiamo ovviamente parlando di Pietro Tartaglione.

Si può dire che sia stato amore a prima vista, ma lei ci ha messo comunque un po’ di mesi prima di capire che fosse proprio lui l’uomo con cui voleva passare la sua vita. E a questa promessa ha decisamente tenuto fede, perché non solo i due non si sono più lasciati, ma hanno anche creato una famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni, il maglioncino costa una cifra: lei svela come vestire spendendo poco

Rosa Perrotta: passeggiata con uno degli uomini della sua vita

Rosa Perrotta con Achille
Rosa Perrotta (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Rosa e Pietro hanno capito fin da subito di essere anime gemelle, hanno deciso addirittura di sposarsi – anche se il matrimonio non ha ancora avuto luogo – e di mettere su famiglia. Prima è venuto al mondo il piccolo Domenico, e dopo neanche un paio di anni, hanno concepito il dolcissimo Achille che ha arricchito in modo particolare la vita dei due ex personaggi televisivi. Ad oggi, Rosa e Pietro, non potrebbero essere più felici di così: i due in questi anni hanno superato ogni tipo di crisi e ne sono uscite più forti che mai.

Io e Achi super innamorati durante le nostre passeggiate romantiche pomeridiane al parco con il primo freddo vero a Milano!” ha scritto Rosa sul suo profilo di Instagram, pubblicando degli scatti dolcissimi che la ritraggono insieme al suo secondogenito, mentre girano tra le strade travolte dall’autunno di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, lutto doloroso per l’allievo: lo sfogo toccante del ragazzo

Rosa Perrotta passeggiata con il figlio
Rosa Perrotta (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Sei bellissima tu, i tuoi figli e la famiglia che hai creato, è un piacere seguirvi e mi lasciate sempre senza parole” ha scritto un utente sotto gli ultimi scatti dolcissimi resi pubblici sul profilo della influencer.

Impostazioni privacy