“Poesia”, Caterina Balivo senza freni: sensualità ad alti livelli – FOTO

Caterina Balivo continua a lasciare il segno e lo fa condividendo con i fan uno scatto mozzafiato: lei è come il vino

caterina balivo sorridente social
Caterina Balivo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Solare e intraprendente, Caterina Balivo non perde occasione di attirare l’attenzione dei fan con i quali interagisce e condivide molti momenti delle sue giornate. Molto attiva sui social, è seguita da quasi un milione e mezzo di follower che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Da qualche anno la sua vita è cambiata completamente, ha deciso di lasciare la televisione e dedicarsi alla famiglia.  Il pubblico, però, vorrebbe rivederla in qualche programma: chissà se prima o poi ci sarà il grande ritorno?

Ti potrebbe interessare anche>>>Antonino Spinalbese dimentica le telecamere: sotto le coperte accade l’impossibile

Caterina Balivo, senza veli: uno spettacolo della natura – FOTO

caterina balivo senza veli
Caterina Balivo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Royal Family al centro dello scandalo: accordo segreto tra Meghan Markle e Re Carlo III. Colpo di scena a Corte

“Nata per ribellarsi”, così si descrive sui social e conquista i fan che non possono fare a meno di ammirarla. Passano gli anni ma Caterina Balivo si fa sempre più bella e con il suo fascino attira l’attenzione del pubblico che cade ai suoi piedi. Il sorriso è il suo biglietto da visita che la rende ancora più sensuale e seducente. 

L’ultimo post è diventato virale ed ha fatto impazzire il web: ha pubblicato due scatti, uno in bianco e nero e l’altro a colori. In entrambi indossa un abitino nero dalla scollatura esagerata. Gambe scoperte, capelli al vento e sguardo rivolto da un lato. “E’ venerdì, certo non così” ha scritto sotto alle foto.

“Sublime e piccante visione di Caterina”, ha commentato qualcuno sotto al post e poi ancora “Che bella Cate! Starei ore ad ammirare le tue bellissime gambe! La bellezza è stata fatta per essere ammirata! La tua pelle è una poesia che vorrei leggere… Grazie di esistere”. Qualcun altro ha aggiunto: “Adesso sì che è venerdì”.

caterina balivo sorridente foto
Caterina Balivo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

In attesa di rivederla su la Rai, il pubblico può seguirla su La 7 con “Lingo”, programma in onda dal lunedì al sabato alle 18.50. La trasmissione sta andando a gonfie vele e la sua presenza è vitale. Dopo anni i fan sono sempre più convinti che la Balivo è come il vino.

Impostazioni privacy