Royal Family al centro dello scandalo: accordo segreto tra Meghan Markle e Re Carlo III. Colpo di scena a Corte

Dopo quattro anni l’esperto di gossip reali, Hardman, ha confessato un retroscena particolare che per molto tempo ha legato nuora e suocero.

Harry e Meghan giorno nozze foto
Harry e Meghan (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La fuga in America nel 2020 dopo che i rapporti con la Casa Reale inglese erano ormai del tutto compromessi. Meghan Markle e Harry sono scappati letteralmente in California per trovare rifugio e comprensione in un Paese che non li considerasse solo discendenti di una delle casate più importanti al mondo.

Lì sono nati anche i loro figli Archie e Lilibet, frutto di un amore sincero e esterno a qualsiasi costrizione familiare. Uno scandalo il loro che ha tenuto, e tiene ancora, molto vincolati i Windsor che si vedono bene dal parlare alla stampa per non compromettere il buon nome della Royal Family.

Piccole notizie però trapelano di continuo, soprattutto ora che è prossima anche l’uscita del nuovo libro di Harry, ‘Spare’, che dovrebbe mettere alla berlina molti aspetti reali finora taciuti.

Ma questa pubblicazione non è la sola che in queste ore fa pensare i sudditi inglesi più attenti. A parlare anche l’esperto di gossip reali Robert Hardman, che nel suo nuovo libro, ‘Queen of our times’, ha svelato un piccolo segreto che finora nessuno sapeva e che coinvolgerebbe proprio Meghan con il nuovo Re Carlo III.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Soraia Ceruti, ecco con chi se la spassa mentre Luca Salatino è al GF Vip: FOTO clamorosa

Meghan Markle e il Re Carlo III legati da un accordo segreto

Meghan Harry e Carlo III foto
Meghan Harry e Carlo III (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Ad oggi i rapporti tra nuora e suocero non sono affatto dei migliori, tanto che Carlo III ha pensato bene anche di sostituisce Harry come capitano generale dei Royal Marines, prendendosi l’onore personale di ricoprirne il ruolo.

Eppure fino a quattro anni fa, le cose non erano così compromesse. Proprio Hardman nel suo libro farebbe accenno ad un accordo che il Re avrebbe preso con Meghan il giorno delle nozze con il figlio.

I due si sono sposati il 19 maggio 2018 nella Cappella di San Giorgio al Castello di Windsor, come sappiamo tutti non era presente il padre di Meghan con cui la sposa aveva da tempo un rapporto burrascoso.

Si offrì allora di accompagnarla all’altare Carlo, che di buon grado non voleva lasciare la sposa sola nel suo giorno più importante. Meghan però si impose con lui e accettò l’offerta con l’unica condizione che le avrebbe tenuto il braccio solo fino a metà natava.

La restante passerella pubblica l’avrebbe camminata da sola a testimoniare che era in grado di badare a se stessa come aveva sempre fatto, anche durante le sue nozze, senza l’accompagnamento di una figura maschile che le teneva il braccio e le dava coraggio.

Re Carlo III e Meghan Markle camminata lungo navata chiesa foto
Re Carlo III e Meghan Markle (Ansa) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Parole dure svelate oggi, visti i rapporti inclinati della coppia con la Famiglia e che forse, letti criticamente allora, avrebbero dovuto già far pensare che le cose sarebbero potute precipitare.

Impostazioni privacy