Morta la mamma di Selvaggia Lucarelli: “Mi piace pensare…”

La mamma di Selvaggia Lucarelli non ce l’ha fatta, era stata ricoverata per Covid ma aveva altre patologie ad aggravare la situazione

morta di covid la mamma di selvaggia lucarelli
selvaggia lucarelli – Foto Instagram yeslifemagazine.it

La discussione di Selvaggia Lucarelli non si rifà solo al dolore della perdita della madre, morta durante questa giornata. L’opinionista Lucarelli dà sfogo alle frustrazioni di figlia che ha visto la madre volare via senza la possibilità di vederla. La madre, Nadia era malata di Alzheimer da diverso tempo ma aveva contratto il Covid negli ultimi giorni.

Debole ed anziana, la mamma di Selvaggia Lucarelli non ce l’ha fatta e la giornalista ha lasciato diverse opinioni sui social per far riflettere sulk tema. La mamma di Selvaggia è morta questa mattina “è morta di covid e di compressi”, scrive l’opinionista.

Il suo sfogo sui social riguarda la difficoltà che si è riscontrata nel tenere in salute le vite dei più fragili, proprio come quelli della mamma di Selvaggia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cesare Cremonini lo fa per la prima volta con LEI: risultato da brividi – VIDEO

“Non sono arrabbiata…”, le parole sui social di Selvaggia Lucarelli fanno riflettere

covid e non solo, non ce l'ha fatta la mamma di Selvaggia Lucarelli
medico- Foto Pixabay yeslifemagazine.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Principe William nel dramma: Harry lo delude come non mai, clamoroso retroscena

Nel condividere una foto della madre Nadia ancora giovane e abbronzata, la giornalista si lancia in un annuncio social: “Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili”. 

Ma ci tiene a sottolineare che non è arrabbiata ma il suo commento riguardo la sanità lombarda non la fa credere a tutti. La difficoltà di non trovare un posto letto per la madre, le continue telefonate al reparto senza nessuna risposta.

morta la mamma di Selvaggia Lucarelli, non aveva solo il covid
selvaggia lucarelli – yeslifemagazine.it Fonte Instagram

 

“Sabato ci dicono che le lastre sono ok, domenica che ha la polmonite interstiziale”, riferisce sui social. La frustrazione di Selvaggia Lucarelli è ovviamente come figlia che, con una madre così fragile, non ha modo di prendere contatto con lei e ha bisogno almeno di capirne qualcosa dai medici.

Impostazioni privacy