Charlene di Monaco nel dispiacere, messa in ombra da quella reale: al Gala del Principato accade l’impensabile

Charlene di Monaco è stata presente all’importante Gala del Principato: in particolare non è passato inosservato come la reale sia stata messa in ombra da una parente. Accade l’impensabile.

Charlene di Monaco: messa in ombra da quella reale
Charlene di Monaco (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Grande ritorno per Charlene di Monaco, o quasi. La reale monegasca dopo i difficili mesi passati a seguito di una malattia misteriosa che l’ha colpita, e i presunti problemi coniugali con Alberto, sembra aver ritrovato un po’ di serenità.

Anche se non è guarita del tutto – è ancora in corso la sua riabilitazione – sta riapparendo il pubblico. Nelle ultime settimane si è mostrata di nuova complice con il marito Alberto, facendo ipotizzare come le cose tra loro siano migliorate.

A catalizzare i riflettori la recente partecipazione dell’ex nuotatrice a un evento importante, tenutosi lo scorso sabato, 19 novembre, a Monaco: si tratta del Gala Nazionale, appuntamento tra i più attesi in assoluto.

Durante la manifestazione, Charlene si è mostrata divina: indosso un look bianco, con dettagli neri, tuttavia non è stata lei la protagonista. La Principessa è stata messa in ombra da una parente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Laura Chiatti all’improvviso cambia tutto: “Ho deciso di farlo anch’io…”

Charlene di Monaco nel dispiacere: Gala del Principato amaro, tutta colpa di quella parente

Charlene di Monaco e Alberto (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Rosalinda Cannavò ritrova proprio LUI: l’emozione è incontenibile! – FOTO

Che il rapporto tra Charlene di Monaco e le parenti del Principato non sia dei migliori è noto da anni. In particolare la sua nemica più grande è Carolina di Monaco: le due cognate non sono mai andate d’accordo.

Negli ultimi periodi le cose si sarebbe incrinate ulteriormente. Da alcuni rumors in particolare sembra che la moglie di Alberto non volesse la cognata alla Festa Nazionale: un desiderio irrealizzabile, vista l’importanza delle reale nella famiglia dei Grimaldi.

Messo il cuore in pace, l’ex nuotatrice ha tentato di conquistare i riflettori della festa, indossato uno scenico abito bianco abbinato a un cappello e dei guanti neri. Di sera si è poi superata con un lungo vestito blu da mille e una notte. Nonostante la 44enne sia divina, non è stata lei la protagonista del Gala, finendo nell’angolo per colpa di una parente.

Charlotte Casiraghi: clamoroso retroscena
Charlotte Casiraghi (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Charlene è stata superata da Charlotte Casiraghi  – figlia di Carolina di Monaco – che ha scelto un abito in tweed blu e rosso conquistando il red carpet: è lei la più affascinante della serata della Festa Nazionale soffiando il primato all’ex nuotatrice.

Impostazioni privacy