Chiara Ferragni, il maglioncino costa una cifra: lei svela come vestire spendendo poco

Chiara Ferragni ed il messaggio rivolto ai follower che non possono spendere troppo: non era mai accaduta una cosa del genere

Chiara Ferragni primo piano
Chiara Ferragni (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non c’è giorno che Chiara Ferragni non cambi look e non mostri al suo popolo social le sue scelte di stile. Del resto è questo il suo lavoro, quello che lei si è creata da sola, partendo da zero, proprio per il suo grande amore per la moda.

E ogni giorno, anche solo per andare in ufficio, non manca il momento del fit check nel quale l’influencer mostra cosa ha deciso di indossare comunicando a volte anche il brand degli indumenti e degli accessori che indossa. Tutti di prima classe e del lusso che non sono certo accessibili ai più e a chi svolge un lavoro normale.

Questa volta però la Ferri ha sorpreso tutti: ha svelato il segreto per poter vestire come lei spendendo poco. Una cosa del genere non era mai accaduta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Nicola Panico, ricordate l’ex di Sara Affi Fella? Non immaginate con chi sta oggi!

Chiara Ferragni, vestire come lei? Ecco la soluzione

Chiara Ferragni maglioncino
Chiara Ferragni ed il maglioncino preferito (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Così ancora più bella” Bianca Atzei la mostra a tutti: è magia – FOTO

Maglioncino di lana grigio, gonna plissettata e camperos. È questo uno degli ultimi look indossati da Chiara Ferragni ed amatissimo da lei stessa e dal pubblico. Un look a metà tra il casual e lo chic, perfetto per l’autunno e per un’uscita con le amiche, magari prima di cena per un aperitivo.

Il maglioncino, targato Falconeri, è uno dei capi preferiti della moglie di Fedez. Proprio con il brand del cashmere l’imprenditrice digitale collabora spesso. Si tratta di una firma dell’eccellenza italiana e per lei è un grande orgoglio.

Come in molti sanno questo capo non è accessibile a tutti: sfiora i 400 euro e Chiara Ferragni lo sa bene che si tratta di una cifra impensabile per una persona che fa un lavoro normale. Ecco perché, in questa occasione, forse per la prima in assoluto, ha consigliato a tutti come ricreare il suo look ma a costi contenuti.

Chiara Ferragni look
L’influencer ed il look ds copiare (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

“Questo look è facile da copiare” ha detto nelle sue Instagram Stories consigliando a tutti quelli che la seguono e che vorrebbero vestire come lei di acquistare un capo simile, abbinando gonna e stivali ed il look alla Chiara Ferragni (economico) è pronto da sfoggiare.

Impostazioni privacy