“Per una come te farei follie” Chiara Francini, look teatrale da sballo. Incantevole – FOTO

La conduttrice di “Drag Race Italia 2” ha pubblicato un carosello incredibile di foto che raccontano i look scelti per la puntata di ieri.

Chiara Francini attrice comica
Chiara Francini primo piano (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Lei è un’attrice, conduttrice e scrittrice italiana di enorme successo che ha come caratteristica principale quella di emanare gioia e spensieratezza in chi le sta accanto.

Chiara Francini ha debuttato al cinema nel 2007 con ‘Una moglie bellissima’ di Leonardo Pieraccioni, ‘Il mattino ha l’oro in bocca’ di Francesco Patierno e molte altre serie tv che sono arrivate poi a ruota e l’hanno definita all’interno del panorama nazionale come artista a tutto tondo.

Fidanzata con lo svedese Frederick Lundqvist, la fiorentina classe 1979, ha sempre dimostrato di avere un carattere esuberante, messo in scena anche con i suoi look appariscenti.

Ma da quando è alla guida di “Drag Race Italia” accanto a Tommaso Zorzi e la drag queen Priscilla, ha davvero fatto passi da gigante con outfit che ne stanno mettendo in mostra una femminilità inaudita che forse nessuno credeva che le appartenesse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Così ancora più bella” Bianca Atzei la mostra a tutti: è magia – FOTO

Chiara Francini strega i fan, seduzione allo stato puro. Foto vietate ai deboli di cuore!

Chiara Francini abito charleston foto
Abito charleston per Chiara Francini (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Nicola Panico, ricordate l’ex di Sara Affi Fella? Non immaginate con chi sta oggi!

Il programma prevede l’estremizzazione alla massima potenza di quella che è la propria personalità data la presenza di drag queen in gara. E ovviamente anche in conduttori non possono essere da meno!

Ieri Chiara è scesa in campo con due look che hanno fatto perdere la testa a migliaia di telespettatori, e oltre 13mila su Instagram che le hanno lasciato un like oppure un commento a margine del carosello di scatti che racconta il suo doppio defilé.

Sempre più iconica 😍”, “Mamma mia che bella😍”, “La donna più bella del mondo altro non c’è da dire”, “La Bellucci ti deve applaudire 😍👑”, “Per una come te farei follie”.

Il primo look era firmato Lariulà, maison che l’ha fatta sentire per una notte come una diva anni Trenta con un abito silver con maxi frange effetto charleston.

Aderentissimo al corpo invece una sorta di guaina color carne che ne mostrava le curve mozzafiato a sirena ad ogni movimento della gonna sfrangiata. Ai piedi maxi décolleté targate Dolce&Gabbana con plateau chilometrico e diamanti al collo e ai polsi come una vera regina.

Chiara Francini look anni Settanta cristalli foto
Chiara Francini look 2 (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il secondo look era sempre targato Lariulà con stivali diamantati di Sergio Rossi, tanti cristalli addosso per un look anni Settanta che tanto ricordava le ballerine televisive di quel periodo.

Parrucca corta a caschetto e trucco studiato magistralmente sul suo viso minuto che qui è apparso come un dipinto contemporaneo che emana seduzione e grinta.

Impostazioni privacy