“Madonna vorrebbe essere la sua sosia” Paola Barale incandescente, per lei gli anni non sono passati FOTO

Paola Barale non perde occasione di sedurre il web che a distanza di anni la reputa la numero uno: quanta sensualità in una sola foto

paola barale sensuale foto
Paola Barale (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ha conquistato il pubblico con le sue performance a “Ballando con le stelle” e nonostante sia uscita, Paola Barale riesce sempre a regalare grandi emozioni ai fan che da anni la supportano e sostengono in ogni situazione. Milly Carlucci l’ha scelta per il suo programma e l’ha affiancata a Roly Maden.

Molto attiva anche sui social, la showgirl è seguita da più di seicentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti seducenti che fanno il giro del web.

Ti potrebbe interessare anche>>>“Nuda con i brividi”. Victoria dei Maneskin le mostra a tutti, la FOTO è sbalorditiva

Paola Barale, sguardo accattivante per i fan: per molti è meglio di Madonna

paola barale sguardo accattivante
Paola Barale (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Anastasia Ronca, non può più farne a meno: “1, 2, 3…”: la rivelazione sui social

In attesa di seguirla in altri progetti, Paola Barale ha condiviso con i fan uno scatto mozzafiato che ha lasciato tutti a bocca aperta. Da qualche mese ha optato per un caschetto biondo e liscio che la rende ancora più bella e sembra che per lei gli anni non passano mai.

Nella foto indossa una canotta bianca a costine quasi trasparente attraverso cui mette in mostra le sue forme migliori. Lo sguardo è intenso e rivolto verso l’obiettivo. “Serate romane“, ha scritto sotto al post che ha attirato l’attenzione di molti fan che non hanno potuto fare a meno di commentare con messaggi come: “Adesso possiamo dirlo, si è conservata molto meglio di madonna, che adesso vorrebbe essere la sua sosia”. Poi ancora “Oltre a essere bella, Paola hai sempre avuto dei tagli di capelli pazzeschi”, qualcun altro ha aggiunto: “La sensualità risiede nella purezza dell’animo e dell’anima”.

Passano gli anni ma Paola Barale continua ad essere una delle vip più popolari e sensuali di sempre, non esita a mettersi in gioco sia in ambito professionale che sentimentale. Dopo una serie di sfide che la vita le ha riservato, “Ballando con le stelle” è stata una rivincita sebbene sia durata meno del previsto.

paola barale sensuale foto
Paola Barale (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La Barale continua il suo percorso a testa alta consapevole delle sue qualità e di ciò che la vita le può riservare. Il pubblico è sempre lì a sostenerla e a fare il tifo per lei.

Impostazioni privacy