Chiara Nasti, esplodono le critiche sotto la prima FOTO del figlio: il motivo è agghiacciante

Chiara Nasti ha dato alla luce il suo primo figlio Thiago: sotto le prime foto del nuovo arrivato, fioccano tantissimi commenti contro la nota influencer

Chiara Nasti nascita figlio
Chiara Nasti (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Per molti è sembrata la gravidanza più lunga di sempre, forse perché ne ha parlato praticamente subito ai suoi followers, ma in ogni caso questi nove mesi sono finalmente giunti a termine e Chiara Nasti ha dato alla luce il suo primo figlio: Thiago.

Chiara è, sicuramente, una delle influencer più discusse del mondo del web. Molto spesso è stata protagonista di polemiche molto pesanti: la Nasti, infatti, non spreca mai occasione per esprimere i suoi pensieri pubblicamente e ogni volta si tratta di qualcosa che scatena una vera e propria bufera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip: Guendalina Tavassi svela cosa ha detto ad Antonella Fiordelisi a bassa voce

Chiara Nasti: pioggia di polemiche per le foto del suo primo figlio Thiago

Chiara Nasti figlio
Chiara Nasti (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Chiara, per tutto il tempo della sua gravidanza, è stata decisamente presa in giro per via della sua vecchia relazione con Zaniolo. Dal momento che i due si erano lasciati relativamente da poco tempo quando lei ha iniziato la nuova storia d’amore, scoprendo successivamente di aspettare un bambino, per molto tempo è stata derisa e accusata di aspettarlo in realtà dal suo ex fidanzato.

Per questo motivo, appena ha pubblicato la prima foto di suo figlio Thiago, tutti hanno cominciato a scorgere le somiglianze con Zaniolo. Altri, invece, le hanno fatto notare che avrebbe potuto evitare di esporre già da così piccolo il bambino su Instagram, soprattutto considerando le numerose critiche che ha ricevuto nel corso di questa lunga gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, scatta il bacio davanti a tutti: il colpo di scena che spiazza tutti

Chiara Nasti ha partorito
Chiara Nasti (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Nonostante tutto, ha ricevuto anche tanti auguri per il nuovo arrivato: i suoi genitori sembrano davvero felicissimi di aver avuto finalmente modo di conoscerlo, dopo questi nove lunghi mesi. Chiara è diventata mamma e tutti si augurano che questo possa aiutarla a cambiare e a migliorare, considerati i numerosi scivoloni che ha fatto e che continua a fare molto spesso sui social.

Impostazioni privacy