“Mi piace farlo perché…” Laura Torrisi, la confessione nel luogo più improbabile | FOTO

Laura Torrisi: l’attrice si è lasciata andare ad un lungo sfogo sul suo profilo Instagram. La foto pubblicata ha lasciato tutti senza parole 

Laura Torrisi confessione
Laura Torrisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Laura Torrisi, “oltre le gambe c’è di più”. La famosa attrice del cinema italiano ha esordito quando era davvero giovanissima e la prima cosa che saltò all’occhio del pubblico fu la sua incantevole bellezza mediterranea. Ha preso parte a numerose pellicole di successo che hanno cambiato la sua vita, collezionando un numero di consensi incredibili. Sui social, negli ultimi anni, è diventata sempre più seguita dalle persone che nel corso degli anni hanno assistito alla sua crescita professionale e anche a quella personale. Ad oggi è una donna strutturata, saggia e piuttosto piacevole da seguire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bacio segreto al GF Vip: i due si appartano dietro ad una tenda

Laura Torrisi: lo sfogo dell’attrice sui social

Laura Torrisi in treno
Laura Torrisi (instagram) YES LIF EMAGAZINE.IT

Laura, negli ultimi giorni, ha pubblicato sui social uno scatto di lei in treno: con un paio di cuffie nelle orecchie, guarda fuori dal finestrino e si gode il panorama che le scorre davanti agli occhi. “Mi piace viaggiare in treno, mi è sempre piaciuto, forse perché corre ad una velocità maggiore dei miei pensieri… Quante partenze, quanti ritorni. Mentali” recita così il post che è comparso sul suo profilo di Instagram, lo stesso che ha ricevuto tantissimi likes e commenti di apprezzamento. “Il il mio binario preferito? Il qui e ora“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato

Laura Torrisi confessione
Laura Torrisi (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Tra i commenti, sono in molti ad essere in accordo con il suo pensiero. Infatti, moltissimi suoi followers hanno rivelato di amare i viaggi in treno proprio per il suo stesso motivo: a differenza di quelli in aereo, sono molto più rilassanti e soprattutto si ha la possibilità di guardare fuori dal finestrino e scoprire sempre un paesaggio diverso. “Ogni volta che mi siedo su questo mezzo di trasporto, la mia mente vola e molto spesso riesco ad avere idee che sulla “terra” ferma non mi passano mai per la testa. Sembra assurdo ma per me è di grande di ispirazione” ha scritto qualcuno sotto al suo post.

Impostazioni privacy