“Una dea” Clizia Incorvaia aspetta Paolo Ciavarro così: tutto di fuori… – FOTO

Clizia Incorvaia, nove mesi fa, è diventata nuovamente mamma: anche se ama suo figlio più di ogni altra cosa al mondo, la scorsa sera ha deciso di prendersi di nuovo del tempo per sé e per il suo compagno 

Clizia Incorvaia foto incantevole
Clizia Incorvaia (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Clizia Incorvaia sta vivendo la gioia di essere una mamma. Dopo nove anni, infatti, ha scoperto circa un anno e mezzo fa di essere in dolce attesa di un secondo figlio, stavolta con una persona che è stata capace di cambiare la sua vita e di renderla felice: stiamo parlando di Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip. All’inizio instaurarono un bellissimo rapporto di amicizia, poi settimana dopo settimana si ritrovarono ad innamorarsi l’uno dell’altro. E così, dopo diverso tempo dall’inizio del reality, si lasciarono andare ad un bacio appassionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Micol Incorvaia fa coming out al GF Vip: la rivelazione spiazzante

Paolo Ciavarro riceve una sorpresa da Clizia Incorvaia: bellezza da record

Clizia Incorvaia così per Ciavarro
Clizia Incorvaia (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Da lì i due non si sono più lasciati, neanche quando lei si è ritrovata a fare i conti con una squalifica che ha messo fine alla sua avventura a poche settimane dalla fine. Clizia e Paolo si sono poi ritrovati fuori dalla trasmissione, dove hanno cominciato la loro vita insieme. Hanno capito fin da subito di essere fatti l’uno per l’altro e di voler costruire un futuro insieme, infatti dopo pochi mesi, Clizia ha rivelato ai suoi fans di essere in dolce attesa. E, nove mesi fa, il piccolo Gabriele è venuto al mondo. Essere mamma e papà insieme ha decisamente migliorato il loro rapporto, ma è anche giusto ogni tanto prendersi del tempo per loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Nuovo caso di covid al GF Vip: il panico si dilaga nella casa

Impostazioni privacy