Micol Incorvaia fa coming out al GF Vip: la rivelazione spiazzante

Micol Incorvaia ha parlato un po’ del rapporto con sua sorella Clizia al Grande Fratello Vip, ma non solo: infatti, si è lasciata andare ad una dichiarazione molto intima

Clizia Incorvaia sorella Micol
Clizia Incorvaia (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Micol Incorvaia è la nuova protagonista del Grande Fratello Vip: basta vedere i suoi capelli biondi, i suoi lineamenti angelici e la sua carnagione chiara per ricordarci di qualcuno che abbiamo conosciuto circa un paio di anni fa. Stiamo parlando ovviamente di Clizia, che ha partecipato alla quarta edizione del reality senza alcuna aspettativa e inconsapevole del fatto che questo programma avrebbe cambiato totalmente la sua vita. Proprio in questa circostanza, infatti, Clizia conobbe Paolo Ciavarro: i due stanno insieme da allora e non si sono più lasciati. Ad oggi hanno anche un bellissimo figlio, Gabriele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello Vip: la decisione di Mediaset. Guai per Alfonso Signorini

Micol Incorvaia fa coming out al GF Vip: “Potrei anche…”

Micol Incorvaia rivelazione al gf vip
Micol Incorvaia (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tutti si domandano se anche Micol riuscirà a trovare l’amore nella casa, ora che sta partecipando anche lei a questo programma e che è entrata in seguito alla fine della sua relazione con uno dei concorrenti, Edoardo Donnamaria. Al momento sta facendo amicizia con gli altri inquilini della casa, in modo particolare con Giaele con cui ha avuto modo di parlare spesso. La famosa modella le ha parlato un po’ del suo matrimonio aperto e le ha raccontato del suo interesse per le donne, in quanto bisessuale. Micol a quel punto ha confessato: “Io sono dell’idea che ci si innamori delle anime, io potrei benissimo innamorarmi di un donna“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Clizia Incorvaia, le accuse di sua sorella Micol: il racconto spiazzante

Micol è entrata nella casa pochi giorni fa, e al momento è già una delle concorrenti più amate della casa. Sta conquistando tutti con la sua dolcezza e con la sua incredibile energia. A sostenerla fuori c’è la sorella Clizia, che la sta seguendo ogni giorno cercando di farle arrivare tutto l’amore di questo mondo.

Impostazioni privacy