“Non state bene” critiche e insulti per Matilde Brandi, il motivo è assurdo

Matilde Brandi non ha resistito e sui social ha condiviso un post speciale, i fan però non hanno perso occasione di criticarla

matilde brandi fa albero natale
Matilde Brandi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Matilde Brandi sembra stia vivendo una seconda giovinezza e dopo un periodo di buio e tante difficoltà, avrebbe ritrovato la luce e quella solarità con cui si è sempre contraddistinta. Il “Grande fratello vip” avrebbe contribuito a tale rinascita, per non parlare del supporto e l’aiuto delle sue amiche e dei suoi familiari.

Anche i fan, che non perdono occasione di seguirla sui social, l’hanno sostenuto ed hanno fatto il tifo per lei in ogni situazione. La showgirl, infatti, è molto amata dal pubblico italiano che la ammira e non può fare e meno di interagire con la diretta interessata.

Ti potrebbe interessare anche>>>Ilary Blasi e Francesco Totti: la figlia Chanel è stata vista proprio lì. Cosa pensa il padre

Matilde Brandi anticipa i tempi: non ha resistito, ma i fan non ci stanno – FOTO

matilde brandi fa albero natale
Casa di Matilde Brandi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>> “Certe persone rosicano e basta” Ilary Blasi mostra tutto ed è pazzesca – FOTO

Non ha resistito e con un mese di anticipo Matilde Brandi ha postato la foto dell’albero di Natale appena fatto. Venti gradi fuori e atmosfera natalizia dentro casa, si è lasciata andare ad uno scatto familiare, intimo dove il sorriso e l’amore sono al primo posto.  “Sta arrivando il Natale nonostante il caldo di Roma”. Ha scritto sotto al post diventato virale e che ha fatto molto discutere il web.

La conduttrice e la figlia si mostrano in tenuta ginnica, la Brandi con un paio di leggings neri e una canotta dello stesso colore e Maria con un completo sportivo verde militare. Entrambe non hanno perso occasione di mostrare i loro lati migliori. Tra i fan c’è chi non ha potuto fare a meno di scrivere sotto alla foto: “9 novembre, voi non state bene”, qualcun altro ha aggiunto: “Vorrei essere quell’albero adesso”, poi ancora: “Siamo ancora a novembre ma veramente fate”. Poi si legge: “Sei il più bel regalo di Natale”.

matilde brandi solare seducente
Matilde Brandi (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Matilde, però, sembra lasciarsi alle spalle i commenti e le critiche negative riguardo alla scelta di fare già l’albero di Natale. Si mostra sorridente e piena di vita, pronta a mettersi in gioco e ad affrontare l’anno che verrà con determinazione, classe, eleganze e solarità.

Impostazioni privacy