Ilary Blasi e Francesco Totti: la figlia Chanel è stata vista proprio lì. Cosa pensa il padre

Ilary Blasi e Francesco Totti. Continua lo spinoso processo di separazione dei due personaggi noti. L’interesse primario è salvaguardare i tre figli. La secondogenita è stata avvistata in un posto particolare

Ilary Blasi e Francesco Totti Chanel
Ilary Blasi e Francesco Totti ( Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

É la separazione più chiacchierata del jet set nostrano quella che vede su due fronti opposti Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo vent’anni d’amore e tre figli lascia tanta amarezza vedere come stia procedendo la situazione.

Gli ultimi rumors parlano di una rinuncia dell’incarico da parte dell’avvocata divorzista Annamaria Bernardini de Pace che rappresentava l’ex capitano della Roma. Secondo Dagospia, la professionista legale era riuscita a trovare un accordo tra le parti, virando verso una separazione consensuale “frutto di “sudati incontri e interminabili compromessi e mediazioni”. Sarebbe stato Totti a dire di no. A marzo 2023, quindi, è previsto il primo incontro per una separazione giudiziale. La Bernardini de Pace ha così commentato sul Corriere della Sera: “Nella mia vita ho fatto il 95% di separazioni consensuali e il 5 % giudiziali. Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, anche perché non piaceva al mio cliente”. L’interesse primario è sempre quello di preservare i figli Christian, Chanel e Isabel. La secondogenita della coppia è stata avvistata in un posto particolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristina D’Avena non riesce a trattenersi: lo farà insieme a lei – FOTO

Chanel: la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è stata avvistata in un posto particolare. Orgoglio di papà

Ilary Blasi e Francesco Totti Chanel
Chanel Totti ( Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, col pancione è sensualissima e stende davvero tutti: “Sembri Michelle con…” – FOTO

Nata il 13 maggio 2007, Chanel Totti è una ragazzina nel fiore dell’età, con un futuro radioso davanti a sè. Data la fama dei suoi genitori, suo malgrado, è spesso seguita dagli obiettivi dei fotografi. Tuttavia, conduce una normale esistenza tipica della sua età.

Sta affrontando la difficile separazione, prova non facile soprattutto a causa dell’esposizione mediatica della vicenda con indiscrezioni nuove, più o meno vere, che saltano fuori sui giornali tutti i giorni.

Chanel si circonda dell’affetto dei suoi amici. É stata avvistata con un gruppetto affiatato in un posto speciale, caro al suo papà, ex capitano della Roma, ossia lo stadio. Se da piccola assisteva alle partite in tribuna autorità insieme alla madre Ilary Blasi, stavolta era seduta in tribuna Monte Mario, negli stessi posti che occupavano i nonni paterni, Enzo e Fiorella, che tanto hanno creduto nel talento del figlio Francesco.

Ilary Blasi e Francesco Totti Chanel
Chanel Totti ( Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Oggi è il primogenito Christian a giocare nelle giovanili giallorosse. Se buon sangue non mente, lo vedremo indossare presto il mitico numero 10 del padre.

Impostazioni privacy