Il Volo, Piero Barone: avete mai visto sua madre? Sono due gocce d’acqua – FOTO

Il Volo. I tre giovani tenori sono raccolgono consensi in giro per il mondo, sono un orgoglio italiano. Piero Barone è molto legato alla sua mamma, l’avete mai vista? La somiglianza è incredibile

Il Volo Piero Barone Madre
Il Volo (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I tre componenti del gruppo Il Volo s’incontrarono per la prima volta, ancora giovanissimi, in occasione del programma di Rai Uno  “Ti lascio una canzone”, talent show dedicato a interpreti di età compresa tra 10 e 16 anni. Si presentarono come solisti. Fu un’intuizione del regista Roberto Cenci ad accorparli, volendo creare un ensemble sulla stessa scia dei famosissimi Tre Tenori (Pavarotti, Carreras, Domingo).

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble spopolarono, conquistando immediatamente il favore del pubblico. La loro fama non si è affievolita nel tempo come accade a molte giovani star. Sono riusciti a cavalcare l’onda del successo: oggi sono tre uomini di talento, conosciuti in tutto il mondo. Hanno vinto il Festival di Sanremo nel 2015con il brano “Grande amore” e nello stesso anno hanno rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest, classificandosi al terzo posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, la dedica a Zenga prima dell’amara confessione: “siamo agli sgoccioli”

Piero Barone de Il Volo è l’orgoglio della sua famiglia. La somiglianza con la madre è da lasciare senza fiato

Il Volo Piero Barone Madre
Piero Barone e sua madre Eleonora Ognibene (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri non ce la fa più a trattenersi: “volevo sposarti”

Tra i componenti de Il Volo quello decisamente più riservato e sul quale trapelano meno indiscrezioni è sicuramente Piero Barone. Nato a Naro (in provincia di Agrigento) il 24 giugno 1993, è seguito da oltre 510mila utenti su Instagram, social network dove condivide prevalentemente notizie riguardanti i suoi impegni lavorativi.

Le prossime date che lo vedranno sul palco insieme ai suoi compagni saranno a dicembre. I tre giovani cantanti saranno a Torino, Assago e Roma nel mese di dicembre: manca davvero poco.

Cosa si sa di Piero Barone? É stato fidanzato con Valentina Allegri, figlia del noto allenatore Massimiliano Allegri. Alcuni rumors davano per certa anche una passata relazione con la nota presentatrice de “Le Iene” Veronica Ruggeri. Addirittura è trapelata la notizia di un presunto flirt con Elisabetta Gregoraci.

Il Volo Piero Barone Madre
Piero Barone, Il Volo (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’unica donna della sua vita al momento sembra essere la sua mamma, la signora Eleonora Ognibene. Ha sempre incoraggiato il figlio nelle sue scelte e lo ha spinto a seguire i suoi sogni fin dalla più tenera età. Guardando l’immagine in alto che li ritrae insieme è evidente la loro somiglianza: sono due gocce d’acqua.

Impostazioni privacy