Dennis muore a 19 anni schiantandosi contro un albero: ferito anche il fratello 18enne

È morto tragicamente il giovane Dennis, di soli 19 anni, schiantatosi con la sua auto contro un albero. A chiamare i soccorsi è stato il fratello 18enne, anch’egli rimasto ferito

Incidente auto bellante
Incidente auto – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sarebbe dovuta finire diversamente, per il giovane Dennis D’Antonio, la serata trascorsa in compagnia del fratello 18enne. Invece, attorno alle ore 5.15 di questa mattina, l’auto guidata dal maggiore ha sbandato lungo la strada in direzione di Bellante (Teramo), finendo per schiantarsi contro un albero a lato della carreggiata.

Nonostante la chiamata tempestiva dei soccorsi da parte del fratello minore, non si è potuto far altro che constatare il decesso del guidatore. Dennis, che avrebbe compiuto 20 anni il prossimo 3 dicembre, è morto sul colpo.

I sanitari del 118 hanno rapidamente portato il fratello presso l’ospedale di Teramo per accertamenti sulle sue condizioni di salute. Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri, che stanno attualmente indagando sulla dinamica del tragico incidente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Terribile incidente mortale: giovane 21 anni si schianta contro un albero

Bellante (Teramo), tragico schianto costa la vita al 19enne Dennis: ferito anche il fratello

incidente teramo
Dennis D’Antonio – web – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Terremoto Marche | Parla madre Miriam: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Stava percorrendo la strada che conduce verso Bellante, comune in provincia di Teramo, quando la sua Renault Modus, attorno alle ore 5.15 di questa mattina, è uscita fuori dalla carreggiata finendo per schiantarsi contro un albero. Alla guida del mezzo Dennis D’Antonio, 19 anni, di ritorno da una serata trascorsa in compagnia di amici e del fratello 18enne, anch’egli a bordo dell’auto.

Il tragico schianto è avvenuto in corrispondenza di via Capodimonte, dove sono immediatamente sopraggiunti ambulanza e carabinieri. Per il conducente dell’auto, morto sul colpo, purtroppo non c’è stato nulla da fare.

I sanitari del 118 hanno rapidamente trasportato il fratello minore all’ospedale di Teramo, dove i medici lo hanno sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Al momento il giovane non sembra aver riportato traumi fisici, al netto dello shock per la terribile perdita subita.

incidente mortale teramo
Ambulanza – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Le forze dell’ordine sono sul posto per tentare di ricostruire la dinamica dell’incidente, che non ha visto altri mezzi coinvolti. Ad aver provocato la fuoriuscita dell’auto dalla carreggiata, secondo una prima ipotesi, potrebbe esser stato l’asfalto reso sdrucciolevole dalla pioggia.

Impostazioni privacy