Domenica In, Paola Barale polemizza contro Ballando: “Mi hanno eliminata per colpa loro”

“Domenica In”, Mara Venier ospita Paola Barale: la concorrente di “Ballando con le Stelle” è una furia contro i giurati Fabio Canino e Guillermo Mariotto

Paola Barale eliminata
Paola Barale – RaiPlay – YESLIFEMAGAZINE.IT

La puntata odierna di “Domenica In” è iniziata all’insegna di battibecchi a dir poco furiosi tra gli ospiti del salotto di Mara Venier. La conduttrice, come di consueto, ha dato spazio ai protagonisti della corrente edizione di “Ballando con le Stelle”, che si sono ritrovati a discutere dei recenti avvenimenti proprio nello studio della Venier.

Paola Barale, neo eliminata insieme a Roly Maden, non era affatto dell’umore appropriato per confrontarsi con i giurati. La presenza di Fabio Canino e Guillermo Mariotto, infatti, non pareva minimamente gradita all’ex concorrente, che non ha fatto mistero di essere particolarmente arrabbiata con la giuria.

Oggi non riesco neanche a guardarvi in faccia” ha esordito la Barale, con un tono che non lasciava trasparire la benché minima voglia di scherzare. A fronte delle continue richieste di Mara Venier, la showgirl ha finalmente tirato fuori il vero motivo di tanto rancore. Il pubblico, nell’ascoltarla, è rimasto a dir poco paralizzato: che veleno!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Kate Middleton rifiuta Meghan Markle: le due cognate sono ai ferri corri, è bufera

Domenica In, Paola Barale polemizza contro Ballando: “Mi hanno eliminata per colpa loro”

Fabio Canino e Guillermo Mariotto
Fabio Canino e Guillermo Mariotto – RaiPlay – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip: Edoardo bacia un’altra persona nella casa. E Antonella Fiordelisi?

Mi stavo divertendo, ma la mia esperienza si è interrotta per colpa vostra” ha esordito con tono indispettito Paola Barale, non mancando di fissare con aria di sfida i due giurati Fabio Canino e Guillermo Mariotto. La partner di Roly Maden, proprio nella serata di ieri, ha dovuto abbandonare “Ballando con le Stelle” a seguito dell’eliminazione stabilita dal televoto.

A detta della Barale, tuttavia, ad aver determinato la sua esclusione dalla gara sarebbe stato ben altro. Incalzata da Mara Venier, la showgirl non si è fatta problemi a confessare pubblicamente il suo pensiero. “C’è un pubblico che ascolta quello che dice la giuria” – ha osservato l’ospite di “Domenica In”, apparendo piuttosto seccata – “Se ci vengono dati voti bassissimi è difficile recuperare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Mentre Mariotto ricordava alla Barale che è sempre il pubblico, e non la giuria, a decretare l’eliminazione delle coppie in gara, Canino la provocava con tono di sfida: “quindi chi sarebbe dovuto uscire?“. L’ex concorrente, non cadendo nel tranello del giurato, ha continuato a portare acqua al suo mulino.

Io non brillo nel ballo…” – ha messo le mani avanti Paola, per poi sferrare l’attacco finale – “ma i vostri voti non sono stati generosi“. Come se non bastasse, l’ex concorrente ha persino ammesso di non riuscire a guardare in faccia né Mariotto né Canino. La sua rabbia, a tal punto accecante, l’avrebbe portata a non rispondere di se stessa.

Domenica In polemiche
Domenica In – RaiPlay – YESLIFEMAGAZINE.IT

Come ricordatole dal collega Giampiero Mughini, la possibilità di rientrare in gara attraverso il ripescaggio è ancora aperta per Paola. I giurati, convinti del fatto che la showgirl non abbia ancora dimostrato tutte le sue potenzialità, non hanno mancato di augurarglielo.

Impostazioni privacy