Terribile incidente mortale: giovane 21 anni si schianta contro un albero

Un incidente stradale dall’esito tremendo è avvenuto nella notte nelle strade del nostro paese. Stavolta la vittima è un giovane di soli 21 anni. La sua auto si è schiantata contro un albero. Strazio per la famiglia e i conoscenti 

Incidente mortale Osoppo
(Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

È un ragazzo di soli 21 anni la vittima dell’incidente verificatosi ieri notte a Osoppo, in provincia di Udine (Friuli-Venezia Giulia). Lo schianto fatale si è verificato intorno alle ore 3.30 in viale Volontari della Libertà.

Il ragazzo avrebbe perso il controllo del veicolo che stava conducendo ed è uscito di strada. É andato ad impattare violentemente contro un albero. Per lui non c’è stato nulla da fare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Schianto fatale indipendente. Muore mamma Silvia, lascia due figlie

Osoppo, provincia di Udine: incidente in Viale Volontari della Libertà. Luca muore a soli 21 anni

Incidente mortale Osoppo
Luca Mercanti (Foto da Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Si chiamava Luca Mercanti il giovane di 21 anni che ha perso la vita nelle prime ore di oggi, 13 novembre 2022, a seguito di un incidente stradale mortale a Osoppo, in viale Volontari della Libertà.

Secondo quanto riportato da diverse fonti come Leggo.it, Friuli Oggi e Udine Today, i Carabinieri del nucleo Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo stanno compiendo i dovuti rilievi per cercare di comprendere le dinamiche del tragico avvenimento. Infatti, sono ancora ignote le cause per cui il ragazzo sia uscito di strada, schiantandosi con violenza contro un albero.

Per lui non c’è stato nulla da fare. Gli operatori della centrale Sores sono accorsi immediatamente sul posto. É intervenuto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Gemona del Friuli e l’elisoccorso atterrato nella piazzola di Osoppo. Non si è potuto far altro che accertare il decesso.

Incidente mortale Osoppo
Osoppo – provincia di Udine (Screenshot da google Maps) YESLIFEMAGAZINE.IT

La vittima era originaria di San Daniele del Friuli ma era residente a Osoppo. Luca Mercanti si era diplomato nel 2020 all’ISIS Marchetti-Magrini di Gemona in relazioni internazionali e marketing. Aveva seguito le orme della sorella, anche lei diplomata nello stesso istituto. Il giovane aveva uno spiccato talento per l’informatica. Chi lo ha conosciuto lo descrive come un ragazzo bravo, sveglio, motivato e molto capace.

Impostazioni privacy