“La smetti di saper fare tutto?”, Diana Del Bufalo ugola d’oro: stupisce i fan con una cover d’eccezione – VIDEO

L’attrice ieri si è messa alla prova su TikTok doppiando un brano pop molto amato, esecuzione perfetta a detta dei fan.

Diana attrice cantante video TikTok
Diana shooting (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ha partecipato nel 2010 all’interno del programma di Canale 5 “Amici” e da lì il suo è stato tutto un successo in salita soprattutto nel mondo della recitazione.

Diana Del Bufalo la conosciamo molto bene per il suo carattere sopra le righe, molto spontaneo e a volte troppo esuberante da riuscire ad essere capito completamente senza sollevare polemiche sul suo modo di esprimersi a parole.

Eppure la classe 1990 resta la beniamina di migliaia di persone che la seguono proprio per questa sua spontaneità d’animo che ne dimostra un cuore puro e sempre molto altruista.

Lei è anche una grande professionista che in questi mesi stiamo vedendo a teatro con la commedia “7 spose per 7 fratelli” e recentemente è stata al cinema con il cartone Disney “Encanto” dove doppiava Isabela Madrigal.

Le sue doti canore sono una garanzia, e lei non perde occasione per esibirsi anche sui suoi canali social dove allieta le serate dei follower che la seguono con grande ammirazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesco Totti, un nuovo giallo scuote la famiglia: adesso è sparito LUI

Diana Del Bufalo meglio dell’originale? Video tutto da ascoltare

Diana Del Bufalo cantante attrice
Diana Del Bufalo (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Al Bano Carrisi, la dedica strappalacrime per il collega che non c’è più: “Ti raggiungerò presto” – FOTO

Oltre a Instagram, Diana è presente anche su TikTok dove spesso pubblica sue esibizioni canore in cui replica cover di grande successo nazionale ed internazionale.

L’ultima è di ieri, in cui ha dato sfogo al canto libero di ‘Crazy’ del bravissimo maestro Gnarls Barkley. La sentiamo fremere sotto le note di questa poesia romantica fatta di vibrazioni e silenzi sussurrati, e dove il respiro gioca un ruolo fondamentale nella corretta esecuzione della canzone.

Esecuzione magistrale per i fan che l’hanno premiata con migliaia di like – oltre 73mila – dopo che il video è stato spostato anche su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) 

Vinci facileee 🙌”, “La smetti di saper fare tutto?”, “Pazzesca 🔥”, “Ogni cosa che fai ti riesce benissimo…6 super😍”, “Bravissima…pezzo molto difficile…ci vuole molto controllo nella respirazione…si vede che hai studiato👏”.

Impostazioni privacy