Ivana Mrazova, la rottura con Luca Onestini e il grande dolore: “Gli anni più brutti”

Ivana Mrazova si apre con il suo pubblico social ripercorrendo a ritroso gli ultimi due anni della sua vita: dalla rottura con Luca Onestini al dolore più grande

Ivana Mrazova rottura Luca
Ivana Mrazova – Yeslifemagazine – YESLIFEMAGAZINE.IT

Molti la ricordano per aver presenziato al Festival di Sanremo 2012 nel ruolo di valletta, altri per la partecipazione al “GF Vip 2017”. Sta di fatto che Ivana Mrazova, ormai da qualche anno a questa parte, è una delle personalità preferite dal pubblico dei social.

La sua storia d’amore con l’ex tronista Luca Onestini, senza ombra di dubbio, ha contribuito ad esaltarne la popolarità. La splendida modella ceca, tuttavia, non ha mancato di metterci del suo. La spontaneità, la dolcezza e il senso dell’umorismo che l’hanno contraddistinta fin dai suoi esordi televisivi, a distanza di tempo, l’hanno resa una vera star agli occhi del pubblico.

Ciò nonostante, dietro al sorriso di Ivana si nascondono una serie di dolori che la modella, fino a qualche ora fa, non aveva mai avuto il coraggio di ammettere. Il video pubblicato dall’ex di Onestini tramite Instagram, in pochi minuti, ha letteralmente fatto il giro del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, commenti a caldo sulla puntata del 16/11 | “Uno spettacolo penoso”

Ivana Mrazova, la rottura con Luca Onestini e il grande dolore: “Gli anni più brutti”

Ivana Mrazova
Ivana Mrazova – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Zelletta, come vanno le cose con Natalia? Beccati in queste condizioni: le FOTO

Volevo affrontare una tematica che mi sta a cuore, quella della salute mentale“: con queste parole si è aperto il lungo sfogo di Ivana Mrazova ai suoi fan. La modella ceca, mediante un video condiviso a malapena un giorno fa su Instagram, ha tentato di sensibilizzare gli utenti in merito ai disturbi che possono arrivare a colpire la nostra mente.

D’altra parte, la tematica in questione parrebbe aver interessato l’ex di Luca Onestini da molto vicino. Rispetto agli ultimi due anni trascorsi – quelli, cioè, successivi alla rottura con il gieffino -, la modella si è espressa con termini che hanno fatto trapelare il suo immenso dolore.

Sono stati gli anni più brutti della mia vita” – ha ammesso la splendida Ivana, che per la prima vola è apparsa senza difese – “Credevo di farcela da sola ma ho avuto bisogno di aiuto“. Oltre ad aver dovuto fronteggiare la rottura con Onestini, infatti, la Mrazova si è trovata ad affrontare un evento che è parso stravolgere la sua vita: la morte del papà.

Ivana Mrazova morte papà
Il video di Ivana Mrazova – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

La somma di questi fattori, a ben giudicare, avrebbe dato alla modella la spinta che le serviva per chiedere aiuto. Una decisione di cui Ivana non si è affatto pentita, e che, all’opposto, la giovane non ha mancato di consigliare a tutti i suoi seguaci.

Impostazioni privacy