Edoardo Tavassi: “Stava lasciando il marito per me”. Clamoroso colpo di scena: ecco a chi si riferiva

La new entry della Casa del ”Grande Fratello Vip” sta attirando l’attenzione su di sè, non soltanto per la sua simpatia ma anche per le sue dichiarazioni…

edoardo tavassi posa
Edoardo Tavassi (screenshot instagram)

Edoardo Tavassi da quando è entrato nella Casa del ”Grande Fratello Vip” non fa altro che far parlare di sè. La sua simpatia travolgente ha coinvolto tutti gli inquilini che non riescono a non circondarlo durante la giornata. Lo stesso ex naufrago già ha instaurato dei forti legami che però non definisce amicizie. Infatti, per il fratello di Guendalina sarebbe troppo presto per dare una definizione a certi rapporti, dato che la vera amicizia si vede fuori dalla Casa. Dunque, per lui Edoardo Donnamaria o Luca Salatino, che al momento sono le persone a cui si è avvicinato di più, li definisce ”potenziali amici”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> I Cesaroni, la FOTO col pancione è un colpo al cuore: “la gioia più grande”

“Stava lasciando il marito per me”: ecco di chi si tratta

Edoardo Tavassi occhiali sole
Edoardo Tavassi (screenshot instagram)

Lo stesso pensiero lo riserva anche ai rapporti con altre donne. Lui crede che sia impossibile innamorarsi all’interno di un contesto che non è la vita reale perché le emozioni sono amplificate e si alterano. Per questo ha avuto un qui pro quo amichevole con Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria, sostenendo che non posso amarsi senza essersi frequentati nella vita reale. Ha portato anche l’esempio di Mercedesz Henger che diceva di essere presa di lui a ”L’isola dei Famosi”, ma dal momento in cui sono usciti, nello stesso Tavassi non aveva suscitato interesse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——–> La Vita in Diretta, la verità sul divorzio viene a galla: “Non è stato un tradimento”

La frase che, però, ha colpito i telespettatori è stata quando ha rivelato che una donna voleva lasciare suo marito per lui. La vicenda risale a quando Tavassi faceva l’animatore nei villaggi turistici. Una donna si era innamorata talmente tanto di lui che Edoardo, al suo ritorno in Italia, aveva ricevuto un messaggio in cui la stessa gli dichiarava i propri sentimenti. Addirittura, sarebbe stata pronta a lasciare il proprio marito ma subito Edoardo ha messo un aut aut: “Questo è troppo!”.

Impostazioni privacy