“Splendore immenso”: Vanessa Incontrada, sguardo irresistibile e curve travolgenti. Che visione – FOTO

Vanessa Incontrada ha lasciato i fan senza fiato mostrandosi in tutta la sua bellezza sulla sua seguitissima pagina Instagram. È irresistibile, tra il look e la posa la visione scatena un boom di like e commenti.

Vanessa Incontrada: visione
Vanessa Incontrada (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Attrice, conduttrice ed ex modella. Vanessa Incontrada è uno dei volti più amati dello spettacolo: di origini spagnole, naturalizzata italiana, è diventata conosciuta per i suoi format di successo del calibro di “Zelig” e “Striscia la Notizia”.

Tra programmi e set, inoltre, ha anche raggiunto un grande seguito sui social in particolare su Instagram dove conta ben 2,5 milioni di follower, incantati dalla sua bellezza divina.

I suoi capelli ramati, le sue lentiggini e le sue curve fanno battere i cuori con costanza a seguito di ogni scatto condiviso sul suo feed sogno, raccolta di post dedicati alla sua vita personale e professionale.

Negli scorsi mesi ha dovuto fare i conti con i riflettori puntati sulla sua forma fisica: la conduttrice ha infatti preso peso e la cosa è stata notata. La questione ha accesso il dibattito sul tema del body shaming e i fan hanno preso fin da subito le difese della loro beniamina, apprezzando la sua bellezza in ogni forma a prescindere dal peso.

La classe 1978 questa volta torna a stupire mostrandosi con un mise da urlo e una posta incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristina D’Avena non riesce a trattenersi: lo farà insieme a lei – FOTO

Vanessa Incontrada: visione da infarto, look e posa travolgente

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, col pancione è sensualissima e stende davvero tutti: “Sembri Michelle con…” – FOTO

“Splendore immenso”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Vanessa Incontrada su Instagram.

Si tratta di un romantico scatto bianco e nero in cui si mostra divina: indosso un maglione a righe bianco e nero a colpire il suo sguardo dolcissimo. I suoi lineamenti angelici hanno fatto battere i cuori come le sue curve divine.

Gambe accavallante, a far sognare anche la posa stupenda: la visione ha scatenato i fan tra like e commenti.

Vanessa Incontrada: mozzafiato
Vanessa Incontrada (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il post ha raggiunto un successo immediato come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dalla conduttrice che non smette mai di stupire con la sua bellezza intramontabile.

Impostazioni privacy