Elenoire Casalegno svela il trucco geniale per non sembrare “una scappata di casa” con la pioggia: “Sei la numero 1!”

La showgirl sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti in cui spiega come fa a sembrare sempre prefetta anche se fuori piove e fa freddo.

Elenoire Casalegno foto linguaccia
Elenoire Casalegno (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Nata a Savona nel 1976, Elenoire Casalegno è attrice, conduttrice e speaker radiofonica di grande successo nazionale. La ricordiamo alla guida di programmi di grande popolarità come “Festivalbar”, “Scherzi a parte”, “Mistero” solo per citarne alcuni.

Oggi, accantonata la vita televisiva, è anche imprenditrice dopo aver avviato una sua personale produzione di vini con il cantante Omar Pedrini ed è proprietaria assieme ai genitori di un hotel nel centro storico di Ravenna.

Seguitissima sui social dove conta 810mila follower, è molto attiva nel condividere con la sua community vari aspetti del suo privato, a partire dai look scelti per le uscite e per le attività lavorative che deve svolgere nel suo quotidiano.

La pioggia di questi giorni ha però bloccato anche lei, come vestirsi con questo tempaccio? Seguiamo i suoi preziosi consigli di stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Al Bano Carrisi, la dedica strappalacrime per il collega che non c’è più: “Ti raggiungerò presto” – FOTO

Elenoire Casalegno una di noi, “Per evitare l’effetto scappata di casa…”

Elenoire Casalegno in ginocchio sedia foto
Elenoire Casalegno sulla sedia (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Francesco Totti, un nuovo giallo scuote la famiglia: adesso è sparito LUI

Spesso quando piove e fa freddo tendiamo a vestirci a strati lasciando a casa quegli abitini corti tanto femminili che invece ci danno un look vivace e alla moda nei momenti più miti e soleggiati dell’anno.

Tante donne sono spinte a indossare indumenti coprenti e scarpe comode anche nelle occasioni serali, con il rischio però di non sembrare per nulla curate. Come fare in questi casi in cui la voglia di tuffarsi nella tuta di pile è dietro l’angolo?

Elenoire ha un trucco che forse ci può essere molto utile, senza il rischio di mettere la tuta e restare a casa:

Questa volta non ho voglia di mettermi un abitino (causa pigrizia e mal tempo), e allora, per evitare l’effetto ‘scappata de’ casa’, mi metto il tacco. Buona serata. #elenoire #casalegno #choosethebestfucktherest”.

Ebbene sì, a volte un tacco con un paio di pantaloni ed una felpa o camicia può essere l’accessorio di svolta del nostro outfit quando si deve uscire la sera ma non si vuole essere sciatte e poco curate.

Elenoire Casalegno segreto tacco anti pioggia foto
Segreto tacco di Elenoire Casalegno (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

I fan si sono sbizzarriti nei commenti:

Sempre la numero 1….😍”, “Va bene anche scappata di casa…👏🔥😍tu puoi…”, “Scappata di casa propio! 😂 Bellissimissimissimaaaa anche senza tacchi 😍”, “Sei bellissima innamorato perso di te!”.

Impostazioni privacy