Soraia Ceruti, ecco con chi se la spassa mentre Luca Salatino è al GF Vip: FOTO clamorosa

Mentre Luca Salatino prosegue la sua avventura nella casa del “GF Vip”, Soraia Ceruti sembra spassarsela con qualcuno di davvero particolare: di chi si tratta?

Luca Salatino scelta
Luca Salatino e Soraia Ceruti – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Una storia d’amore, la loro, che non sembra minimamente subire gli effetti della distanza (attualmente) incolmabile. All’opposto, nonostante siano trascorsi quasi due mesi dalla loro separazione, Luca Salatino e Soraia Ceruti si mostrano più uniti ed innamorati che mai.

L’ex tronista, in queste settimane di permanenza nella casa, non ha fatto altro che pensare alla sua bellissima fidanzata. Quest’ultima, dal canto suo, lo ha sempre sostenuto ed appoggiato in ogni sua scelta. Direttamente dal divano di casa, l’ex corteggiatrice è davvero la prima fan del gieffino.

Eppure, come dimostrano le recenti immagini apparse sui social, nelle ultime ore qualcosa sembrerebbe drasticamente cambiato. Soraia, sorprendendo tutti i suoi sostenitori, se la starebbe “spassando” con qualcuno di davvero particolare…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Federica Aversano prende a parolacce Tina: conseguenze inevitabili per lei

Soraia Ceruti, ecco con chi se la spassa mentre Luca è al GF Vip: FOTO clamorosa

Luca Salatino piange gf
Luca Salatino e Soraia Ceruti – Yeslifemagazine – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Pomeriggio Cinque, DJ Ringo ritratta tutto: svelato cosa pensa davvero dei Maneskin

Soraia Ceruti, dal giorno in cui Luca Salatino ha varcato la soglia della porta rossa, è parsa essere la più accanita fan del fidanzato. Il loro rapporto, iniziato a malapena sei mesi fa all’interno dello studio di “Uomini e Donne”, sembra rafforzarsi ogni giorno di più.

Mentre il tronista si gode la sua esperienza al “GF Vip”, d’altro canto, Soraia non starebbe trascorrendo il suo tempo da sola. All’opposto, come rivela uno degli ultimi scatti postati attraverso le Instagram stories, la Ceruti se la starebbe spassando con qualcuno di davvero speciale per lei.

Io, nerina e Rita pronte. Con te amore mio“: questa la didascalia che accompagna la foto, raffigurante la cagnolina dell’ex corteggiatrice placidamente distesa sul divano. A Salatino, stando alla testimonianza offerta dal seguente scatto, non verrà mai a mancare il supporto dei suoi affetti.

Soraia Ceruti instagram
Instagram story di Soraia Ceruti – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Soraia, innamoratissima del fidanzato, non si perderebbe per nessuna ragione al mondo l’appuntamento con il reality show. L’ex tronista, a quanto sembra, avrebbe un esercito di sostenitrici più che ben fornito.

Impostazioni privacy