“Come te nessuno” Elisabetta Gregoraci mostra un dettaglio inedito: i fan non riescono a toglierle gli occhi di dosso – FOTO

Elisabetta Gregoraci stupisce i fan con un post pazzesco: di una bellezza fuori dal comune, ecco cosa ha indossato per l’ultimo evento a Milano

elisabetta gregoraci sensuale foto
Elisabetta Gregoraci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Passano gli anni ma Elisabetta Gregoraci resta la favorita dal pubblico italiano che non può fare a meno di seguirla e ammirarla sui social e in ogni situazione. La showgirl condivide con i fan molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato che lasciano tutti a bocca aperta.

Non solo è di una bellezza fuori dal comune ma è anche e soprattutto bella d’animo, non è un caso che nella casa del “Grande fratello vip” è stata una tra le più amate e stimate.

Ti potrebbe interessare anche>>>Ilary Blasi e Francesco Totti: la figlia Chanel è stata vista proprio lì. Cosa pensa il padre

Elisabetta Gregoraci, scollatura da urlo e eleganza oltre ogni limite – FOTO

Elisabetta Gregoraci outfit evento milano
Elisabetta Gregoraci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>“Certe persone rosicano e basta” Ilary Blasi mostra tutto ed è pazzesca – FOTO

Seguita da quasi due milioni di follower, Elisabetta Gregoraci ama interagire con i fan che la supportano e fanno il tifo per lei in ogni occasione. C’è chi la vorrebbe vedere di più in televisione ma dovrà attendere ancora un po’ visto che la conduttrice sembra preferire le campagne pubblicitarie o shooting fotografici.

Sui social ha pubblicato alcuni scatti dell’ultimo evento a cui ha partecipato a Milano che ha spiazzato il web. Per la serata ha scelto un outfit strepitoso: un abito nero dalla scollatura da urlo e un collo di diamanti, gli stessi delle rifiniture del vestito e dei tacchi a spillo che l’hanno resa ancora più sensuale. Per il trucco, ha optato per uno smokey eyes messo in risalto anche dall’accostamento dell’acconciatura, uno chignon alto e tirato.

A differenza di tante altre volte, sotto al post sono presenti due tipi di commento: da una parte chi continua a sostenere l’ex signora Briatore e dall’altra chi, invece, l’ha giudicata e criticata. “Che meraviglia che sei, bellissima: sono incantata a guardarti e amo ogni tuo particolare, il tuo sorriso, l’eleganza e la classe che ti contraddistinguono sempre, come splendi tu nessuno! Sei la mia luce”, qualcuno ha scritto. Qualcun altro ha, però, aggiunto: “Ma come ti conci, tuo figlio non si vergogna di te?”, poi ancora: “Sei triste e malinconica, torna nel mondo reale”.

Elisabetta Gregoraci foto sensuale
Elisabetta Gregoraci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Eppure, la Gregoraci mostra il suo sorriso più bello, senza esitazioni e a testa alta come ha sempre fatto. Inoltre, sembra che stia vivendo uno dei periodi migliori della sua vita dove dopo tanto tempo sarebbe tornato l’amore.

Impostazioni privacy