“Con te non farei nulla”: che scenata a Uomini e Donne! Alice fa il diavolo a quattro

La corteggiatrice Alice tira fuori gli artigli “sbranando” il tronista Federico Nicotera: la scena che ha paralizzato il pubblico di “Uomini e Donne”

Federico e Alice esterne
Federico e Alice (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

Federico Nicotera e la corteggiatrice Alice si erano lasciati a dir poco malamente. Il tronista, che in esterna aveva speso parecchi apprezzamenti nei confronti delle corteggiatrici Lucrezia e Carola, non aveva gradito la mancata reazione in studio da parte della 26enne toscana.

A detta del romano, Alice sarebbe rea di non riuscire a tirar fuori il proprio carattere. Un’accusa che Nicotera non si è trattenuto dal ribadire quando, al termine della puntata, ha deciso di raggiungere la giovane in camerino per un chiarimento. La 26enne, che sembrava essere ormai satura delle lamentele del tronista, è esplosa in una sceneggiata a dir poco incontrollabile!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri non ce la fa più a trattenersi: “volevo sposarti”

“Con te non farei nulla”: che scenata a Uomini e Donne! Alice fa il diavolo a quattro

Federico e Alice lite
Federico e Alice litigano (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Come te nessuno” Elisabetta Gregoraci mostra un dettaglio inedito: i fan non riescono a toglierle gli occhi di dosso – FOTO

Con te non ci faccio niente se non hai carattere“: questo il rimprovero che Federico Nicotera, una volta raggiunta la corteggiatrice in camerino, ha continuato a ribadire con toni che tradivano la rabbia montante.

Il tronista, che pareva non voler lasciare scampo alla senese, l’ha accusata di aver fatto scena muta durante tutta la puntata, non reagendo neanche quando la rivale Lucrezia le ha fatto notare che il suo rapporto con Federico, privo di passionalità, assomiglierebbe più ad un rapporto fratello-sorella.

Di fronte all’ennesimo rimprovero da parte del romano, Alice è parsa non riuscire più a trattenersi. Mandata all’aria la sua pacatezza, la corteggiatrice è letteralmente insorta contro Federico, arrivando a cantargliele di santa ragione. “Io reagisco come voglio io e quando lo dico io” – ha tuonato la 26enne, ammutolendo Nicotera in un istante – “Quando sento queste cose faccio il diavolo a quattro!“.

alice corteggiatrice federico
La corteggiatrice Alice (Mediaset Infinity) YESLIFEMAGAZINE.IT

La reazione della giovane, senza ombra di dubbio, ha avuto il merito di aver sbloccato la conoscenza col tronista. Federico, che successivamente al chiarimento in camerino ha avuto la possibilità di rivederla in esterna, si è detto felice del progresso compiuto. Alice, al netto di quel che ha sempre lasciato trasparire, ha carattere da vendere.

Impostazioni privacy