“Come si fa a resisterti”, Elisabetta Gregoraci mai vista così: dea – FOTO

Elisabetta Gregoraci non perde occasione di stupire i fan con degli scatti mozzafiato, ha appena pubblicato una foto pazzesca

elisabetta gregoraci sensuale social
Elisabetta Gregoraci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

È la più cool del momento, la più seguita sui social, sensuale e travolgente, Elisabetta Gregoraci ha conquistato quasi due milioni di follower con i quali condivide molti scatti mozzafiato che diventano virali. Non perde occasione di stupire i fan che impazziscono per la sua bellezza e la sua sensualità.

L’ex signora Briatore sa come attirare l’attenzione del web e non esita a farlo. L’ultimo post ne è un esempio, si è mostrata senza veli, mostrando le sue forme prorompenti.

Ti potrebbe interessare anche>>>Charlene di Monaco furiosa, è pronta a vendicarsi con Alberto: l’ha fatta grossa

Elisabetta Gregoraci, in primo piano il suo lato migliore – FOTO

elisabetta gregoraci intimo foto
Elisabetta Gregoraci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>“Le tue gambe se le sogna” Giorgia Rossi preferita su Dazn: stacco di coscia strepitoso, altro che Leotta – FOTO

Settantamila like in pochissimo tempo per una foto mozzafiato e strepitose cha sorpreso il web: Elisabetta Gregoraci ha indossato un completo intimo rosso attraverso cui ha messo in risalto le sue forme più belle. Non sappiamo se ha scelto tale ouftit per un’occasione speciale o solo per motivi lavorativi, ma una cosa è certa: i fan sono rimasti senza parole.

“Il vero incanto sta nel saper sognare” ha scritto sotto al post. Sensuale ed elegante, ancora una volta la conduttrice ha fatto centro. Tanti non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento come: “Solo wow, sei pazzesca”, qualcun altro ha aggiunto: “Classe e sensualità, sogna la tua vita a colori è quello il segreto della felicità”. Poi ancora: “Ma come si fa a resisterti”.

Per molti è ormai impossibile, da quando la Gregoraci ha partecipato al “Grande fratello vip” è una tra le più seguite dal pubblico italiano che a distanza di anni continua a supportarla e a sostenerla tanto che c’è qualcuno che vorrebbe rivederla in tv. Dopo “Battiti live”, quale sarà il suo prossimo progetto televisivo?

elisabetta gregoraci foto instagram
Elisabetta Gregoraci (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Non ci resta che attendere, intanto, l’ex signora Briatore sembra aver trovato un nuovo amore. I due sarebbero usciti allo scoperto qualche settimana fa, che sia la sua anima gemella o un fuoco di paglia? A voi la risposta.

Impostazioni privacy