“Matrimonio a prima vista 9”, salta la convivenza per una coppia: telespettatori senza parole

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata del programma di Real Time che pone fine alla luna di miele e conduce le tre coppie dritte verso le settimane di convivenza.

Solange e Michele luna di miele "MAPV 8"
Solange e Michele in luna di miele (screen Real Time) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Per fortuna che in questa stagione di “Matrimonio a prima vista Italia 8” ci sono Solange Salvo e Michele D’Addetta. Sono in moltissimi a pensarlo, soprattutto perché si nota il parallelismo e l’incastro armonico già accaduto tra gli ex concorrenti Francesco Musci e Martina Pedaletti (oggi sposati e con una bimba in arrivo).

L’infermiera 33enne di Nova Milanese e il personal trainer 30enne di Torino fin dalle prime battute si sono dimostrano molto legati, tanto che Solange ha anche ammesso a pochi giorni dalle nozze al compagno che “Tu sei la ragione ed io l’istinto” nella coppia.

Una coppia che fa ben sperare i telespettatori che tifano per loro e questo rapporto che è già instradato correttamente per porre le basi di una relazione sentimentale anche al termine del docu reality che li ha fatti incontrare.

Eppure, anche tra di loro ieri sera è emersa una grande discrepanza d’intenti che potrebbe mettere a dura prova la convivenza dopo la luna di miele a Gran Canaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristina D’Avena non riesce a trattenersi: lo farà insieme a lei – FOTO

Salta tutto tra Solange e Michele: cosa succede?

Solange e Michele si confessano "MAPV 8"
Solange e Michele si confessano (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, col pancione è sensualissima e stende davvero tutti: “Sembri Michelle con…” – FOTO

Nel corso della puntata Michele ha chiesto alla sposa di parlare del perché non erano presenti i suoi genitori alle nozze, quindi lei, dopo un momento di sconforto gli ha spiegato che cosa si cela dietro la scelta dolorosa compiuta.

Nonostante voglia loro un bene dell’anima, so che non avrebbero capito. In questo momento ho bisogno di persone che sappiano condividere con me la mia felicità”. Da qui la scelta di comunicare loro le nozze solo al termine del programma.

La sessuologa Nada Loffredi ha però definito la scelta della giovane “molto coraggiosa”, come anche lo stesso Michele nell’ascoltare le sue parole.

Michele è per Solange quel “gigante buono” verso cui lei vuole fidarsi al 100% ma non vuole neppure rovinare il rapporto con lui affrettando di comunicare alla famiglia il matrimonio.

"MAPV 8" Solange Salvo pianto disperato foto
Solange Salvo (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Per questo decidono di non convivere insieme (anche Michele vive con i genitori) e di pensare a come organizzare una convivenza a distanza nelle tre settimane che li dividono fino alla fine del programma. L’appuntamento per capire come evolverà la loro relazione è sempre a mercoledì prossimo, 16 novembre, alle 21.25 su Real Time.

Impostazioni privacy