Uomini e Donne, Gianni è una belva contro Ida: “Stavolta non posso difenderti”

Per la prima volta, nello studio di “Uomini e Donne”, abbiamo assistito ad un diverbio tra Gianni Sperti e Ida Platano: l’opinionista, lasciando tutti di sasso, ha “attaccato” la sua preferita

Ida Platano arrabbiata
Ida Platano – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Verrebbe da pensare che, a fronte dei colpi di scena verificatisi quest’oggi, il triangolo Ida-Riccardo-Alessandro sia destinato a riaprirsi. Eppure, l’atteggiamento della bresciana non è più quello remissivo e accondiscendente di un tempo. Nei confronti di Guarnieri, la parrucchiera sembrerebbe provare soltanto parecchio rancore.

Al termine dalla scorsa puntata, la dama ha raggiunto l’ex in camerino per un chiarimento. Riccardo, che è parso sul punto di confessare a Ida i propri sentimenti, si è trattenuto alla vista dell’indifferenza di lei. Il trasporto che la Platano ha palesato nei confronti di Alessandro, a detta del tarantino, è stato sufficiente a bloccare i suoi propositi.

In studio, Maria De Filippi ha messo i due ex l’uno di fronte all’altra, non mancando di mandare in onda un filmato in cui Guarnieri si lasciava andare ad un pianto liberatorio. Riccardo, che nessuno aveva mai visto in quelle condizioni, ha fatto trapelare di essere ancora innamorato della dama.

Lo scetticismo di Ida, che non è piaciuto al Guarnieri, non ha convinto persino il suo più accanito sostenitore in studio. Anche da parte di Gianni Sperti, infatti, la condanna all’atteggiamento della bresciana è arrivata forte e chiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> I Cesaroni, la FOTO col pancione è un colpo al cuore: “la gioia più grande”

Uomini e Donne, Gianni Sperti è una belva contro Ida: “Stavolta non posso difenderti”

Ida e Riccardo esterna
Ida e Riccardo – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “È lei che va…”, Maria De Filippi la tocca pianissimo: umiliazione atroce per Gemma

Per Ida, il pianto del cavaliere in camerino non sarebbe stato sufficiente. Riccardo Guarnieri, che agli occhi della Platano non appare più credibile, avrebbe dovuto trovare la forza di ammettere chiaramente i suoi sentimenti per lei. “Non puoi parlare solo se vedi un riscontro da parte mia” continuava a fargli notare la dama, per la quale la confessione di Riccardo sembrava davvero importante.

Da parte del tarantino, tuttavia, c’è stato un silenzio di tomba. Guarnieri, incapace di sopportare la situazione di conflitto con l’ex, ha addirittura ammesso di voler lasciare “Uomini e Donne”. A fronte della freddezza con cui la dama continuava a chiedere al cavaliere di esporsi, Gianni Sperti si è sentito in dovere di intervenire contro di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Con te non farei nulla”: che scenata a Uomini e Donne! Alice fa il diavolo a quattro

Come ho sempre difeso te, stavolta devo difendere Riccardo” – ha esordito l’ex ballerino, non facendola passare liscia a Ida – “Lui ha un’insicurezza che va compresa, non possiamo colpevolizzarlo“. A detta di Sperti, il vero significato delle parole del tarantino era più che lampante e non necessitava di ulteriori puntualizzazioni.

Pur non avendolo ammesso ad alta voce, il cavaliere, con il suo comportamento, avrebbe lasciato intendere ogni cosa. “Le sue lacrime fanno capire che è innamorato di te” ha constatato l’opinionista, nella speranza che Ida deponesse l’ascia di guerra. Ancora una volta, tuttavia, la Platano e Guarnieri hanno dimostrato di non riuscire proprio a comunicare.

Riccardo Guarnieri e roberta
Riccardo Guarnieri – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ciascuno fermo nelle proprie posizioni, i due hanno continuato ad accusarsi reciprocamente del fallimento del loro amore. Come giustamente affermato dalla dama, la loro è davvero una “storia infinita”.

Impostazioni privacy