Federica Benincà, dopo il parto la terribile confessione sulla figlia: “sto cercando di superarlo”

Federica Benincà e lo sfogo inaspettato sui social: l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” non ha trattenuto la verità in merito alla figlia Arianna…

Uomini e Donne federica
Uomini e Donne (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Lo scorso 19 ottobre veniva al mondo la piccola Arianna, figlia dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” Federica Benincà. La 27enne, che all’epoca del suo percorso in tv venne scelta dal tronista Marco Cartasegna, ha trovato il vero amore nella persona di Ettore Gliozzi, di professione calciatore.

Con quest’ultimo, l’influencer ha deciso di metter su famiglia e di sperimentare la gioia della maternità, che sembrerebbe averla investita in pieno a seguito della nascita della figlia.

Tuttavia, come ammesso da Federica attraverso una recente Instagram story, fare la mamma si sta rivelando essere un compito ben più arduo del previsto. La Benincà, che non ha potuto far a meno di sfogarsi con il pubblico, si è mostrata in tutte le sue splendide, commoventi fragilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “C’è del sangue qui”, Barbara D’Urso mette in guardia il pubblico: scena assurda!

Federica Benincà, dopo il parto la confessione sulla figlia: “sto cercando di superarlo”

Federica Benincà fidanzato
Federica Benincà (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Alessandro e Ida via insieme: Maria interrompe tutto

Federica Benincà non sembra avere la benché minima intenzione di conformarsi all’immagine che le neomamme, a detta dell’ex corteggiatrice, tenderebbero a voler dare di se stesse. Mediante uno scatto postato attraverso le stories di Instagram, l’influencer si è mostrata in tutta la fragilità di questo particolare momento della sua vita.

Ore dormite stanotte: pochissime. Fino alle 4 Ari […] non ne voleva sapere di addormentarsi” ha spiegato l’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, che non ha nascosto le proprie paure. Federica, sopraffatta dalla stanchezza, ha parlato di una sensazione opprimente con cui starebbe combattendo da qualche giorno.

Sto cercando di superare questo senso di inadeguatezza che mi prende quando non capisco cos’abbia mia figlia” ha aggiunto la neomamma, che starebbe drammaticamente sperimentando tutte le ansie e i timori connessi con la sua nuova condizione.

Federica Benincà ig
Lo sfogo di Federica Benincà (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Fortunatamente, Federica sembrerebbe aver compreso di aver solamente bisogno di tempo per adattarsi ad un così grande cambiamento. D’altronde, come giustamente ricordato dall’influencer, “nessuno nasce genitore“.

PRINCIPE HARRY NON E’ IL FIGLIO DI RE CARLO? IL VIDEO NEL TG DI YESLIFE

 

Impostazioni privacy